Elena Santarelli
a «Le Due Torri»

Pomeriggio speciale a Le Due Torri di Stezzano: sabato 15 gennaio a partire dalle 16 ci sarà Elena Santarelli. Direttamente da Kalispéra la showgirl sarà la madrina dell'estrazione finale del concorso «Premi a mille».

Pomeriggio speciale a Le Due Torri di Stezzano: sabato 15 gennaio a partire dalle 16 sarà infatti ospite dello shopping center la show girl e attrice Elena Santarelli. Direttamente da Kalispéra – il programma di Alfonso Signorini in onda il mercoledì in seconda serata su Canale 5 – la showgirl parteciperà come madrina all'estrazione finale del concorso «Premi a mille».

Al termine della premiazione Elena Santarelli si fermerà per fare un giro nel centro commerciale, firmare autografi e salutare i suoi fans. La manifestazione prevede l'assegnazione di un buono spesa da 1000 euro al fortunato vincitore, che potrà spendere nei negozi della galleria delle Due Torri entro il 15 marzo. Un regalo in più per approfittare del periodo dei saldi, che, nel nuovo centro di Stezzano, hanno fatto registrare il tutto esaurito con ben già 100 mila visitatori nei soli primi quattro giorni di sconti.
Un regalo accolto con entusiasmo dai clienti: dal 6 gennaio, primo giorno del concorso, a domenica 9 sono state, infatti, circa 6 mila le persone che hanno giocato a «Premi a mille», con una media di 1.500 persone al giorno.

Ma c'è ancora possibilità per partecipare al concorso. Il termine ultimo per giocare è proprio sabato 15 gennaio, ritirando la cartolina che verrà consegnata ai clienti all'interno della struttura. Il regolamento è disponibile sul sito internet del centro (www.leduetorri.net). Se il premio non dovesse essere richiesto sarà devoluto alla «EOS La stella del mattino onlus», l'associazione che si occupa di bambini costretti a lunghe ospedalizzazioni e dei loro familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA