Pista di pattinaggio
a «Le Due Torri»

Pattinare sul ghiaccio tra un giro di shopping e un pranzo al ristorante: oggi è possibile al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. È partito infatti in questi giorni “Le Due Torri on ice”, la nuova iniziativa dello shopping center.

Pattinare sul ghiaccio tra un giro di shopping e un pranzo al ristorante: oggi è possibile al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. È partito infatti in questi giorni “Le Due Torri on ice”, la nuova iniziativa dello shopping center che vuole offrire a grandi e piccoli il divertimento di una scivolata sui pattini. La pista di pattinaggio, circa 90 metri quadrati, sarà al secondo piano della struttura, nell'area ristorazione.

La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 15 alle 20, il sabato e la domenica si potrà invece pattinare anche la mattina, dalle 10 alle 20. Durante la mattinata di sabato e domenica, dalle 10 alle 12, sono inoltre previste lezioni gratuite di avviamento al pattinaggio, della durata di un'ora ciascuna.

I corsi saranno tenuti dai maestri della Olympic dream ice school di Zanica, la pluripremiata società sportiva che vanta, tra i suoi atleti, talenti come Valentina Marchei – tre titoli italiani di pattinaggio di figura su ghiaccio e ottava classificata negli ultimi europei di Berna – e Yannick Kocon, che ha duettato per anni insieme alla bergamasca Nicole Della Monica arrivando fino alle olimpiadi invernali di Vancuver.

La Olympic dream si occuperà della gestione della pista e del controllo, ma proporrà anche spettacoli di intrattenimento. Ogni sabato, dalle 18,00, gli atleti della società bergamasca si esibiranno sul ghiaccio sotto gli occhi dei clienti del centro commerciale. I pattini saranno forniti gratuitamente così come gratuito sarà anche l'accesso per i clienti che esibiranno almeno uno scontrino del centro commerciale. La pista sarà accessibile fino al 6 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA