Sapori piccanti
e Dalmine fa festa

Domenica 13 marzo appuntamento con le specialità di tutta Italia. Dalle 10 alle 19 a Dalmine in piazza Risorgimento arriva la prima edizione di «Per Bacco, la festa del vino e dei sapori piccanti».

Domenica 13 marzo appuntamento con le specialità di tutta Italia. Dalle 10 alle 19 a Dalmine in piazza Risorgimento arriva la prima edizione di «Per Bacco, la festa del vino e dei sapori piccanti». Una festa-mercato realizzata dal Comune di Dalmine in collaborazione con l'Accademia italiana del peperoncino onus, dedicata a chi vuole assaggiare e acquistare del buon vino, olio, formaggi, salumi e molti altri prodotti della tradizione italiana enogastronomica italiana.

Gli espositori-produttori saranno disponibili a presentare e spiegare le caratteristiche delle diverse specialità in vendita: vini doc e igt come il Barbera, il Bonarda, lo Chardonnay, l'Inferno e di tante altre prelibatezze preparate con l'arte di un tempo, per deliziare il palato di un gusto antico… dai salumi ai formaggi di capra, ai dolci di marzapane siciliano e così via. Il tutto ovviamente ad un prezzo concorrenziale, grazie alla totale assenza dei costi della distribuzione.

Per informazioni: [email protected] - www.piccantissima.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA