«Da bruco a farfalla»
Incontro in città

Venerdi 18 marzo alle 20.45 al Centro Ananda di Bergamo è in programma una serata di presentazione del progetto «Da bruco a farfalla - Trasformarsi per crescere», un incontro educativo di carattere gratuito per piccole donne dai 9 ai 13 anni.

Venerdi 18 marzo alle 20.45 al Centro Ananda di Bergamo è in programma una serata di presentazione del progetto «Da bruco a farfalla - Trasformarsi per crescere», un incontro educativo di carattere gratuito per piccole donne dai 9 ai 13 anni. Relatori Ilaria Iorio e Ilaria Bianchini.

La serata avrà un percorso educativo per accompagnare le piccole donne nel processo consapevole del crescere dove il corpo, il cuore e i pensieri sono in viaggio nell'esplorazione costante di sé, dell'altro e del mondo. È un tempo di gruppo in cui sperimentare insieme le forme e le possibilità di espressione femminile di ogni piccola donna attraverso il racconto, il canto, la danza, il movimento creativo e la ritualità condivisa.

Durante la serata saranno presentate le finalità e le attività del progetto educativo che coinvolgerà diverse figure professionali che possono rappresentare un supporto al percorso delle piccole donne nell'età del loro sviluppo e della loro trasformazione sia a livello fisico che psicologico ed emotivo. L'incontro è libero e aperto a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA