Le mille e una storia
a Dalmine

Ancora pochi giorni per iscriversi a «Omino del pane e della mela», l'appuntamento di sabato 30 aprile con la rassegna «Le mille e una storia». Dedicata ai bambini da 3 a 10 anni, la narrazione, a cura di «Quelli di Grock», avrà come protagonisti due buffi personaggi.

Ancora pochi giorni per iscriversi a «Omino del pane e della mela», l'appuntamento di sabato 30 aprile con la rassegna «Le mille e una storia». Dedicata ai bambini da 3 a 10 anni, la narrazione, a cura di «Quelli di Grock», avrà come protagonisti due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, che hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione.

Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti? L'appuntamento è sabato 30 aprile alle 11 nella Biblioteca Civica di piazza Matteotti n. 6. L'iscrizione è obbligatoria.

Per informazioni, tel. 035.6224840 / 035.6224844, e-mail: [email protected] / [email protected], web: www.dalminecultura.bg.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA