Summer Village
a Brembate Sopra

L'estate bergamasca si apre con una novità per giovani e famiglie: il Summer Village di Brembate Sopra, denominato «Bagni 36». Grande attesa per l'inaugurazione, venerdì 24 giugno. Alle ore 20 infatti, presso il Centro Sportivo del paese, prenderà vita un'area relax allestita sotto le stelle, tra cocktail, ombrelloni, sdraio, e lettini mare (con servizio al tavolo).

Alle ore 22 poi la musica d'atmosfera lascerà il posto al «Luciano Ligabue Tribute», evento a ingresso libero in cui seguire il concerto di Bandaliga, la band più accreditata a proporre le cover e il carisma del rocker romagnolo. Ma non finisce qui.

Una domenica divertentissima aspetta le famiglie che correranno ad assistere dalle ore 13 alle ore 16 al torneo di calcio saponato che si terrà sempre in questo villaggio estivo dotato tra l'altro di due bar, di tre piscine di cui una idromassaggio e di una animazione stile villaggio turistico. Alle 16, chi lo vorrà potrà spostarsi di qualche centinaio di metri e raggiungere quell'occhio verso il cielo che è La torre del sole.

A quell'ora, infatti, il parco astronomico proporrà un viaggio tra «le favole e gli animali del cielo» nella sala del planetario e, a seguire, film-documentari che simulano viaggi nel profondo universo, accattivanti sia per i grandi che per i piccoli. Chi sarà rimasto al Summer Village invece sarà allietato alle ore 18 dall'aperitivo lungo con buffet tradizionale e prelibatezze tropicali.

Info per Bagni 36 c/o il Centro Sportivo: telefono 035.621343; info per La torre del Sole: telefono 035.621515 e www.latorredelsole.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA