«Miss e mister simpatia»
Un concorso in piazza Pontida

Giovedì 1 settembre, dalle 20 alle 24, in Piazza Pontida, «MyNight.it» (portale d'informazione riguardante i locali pubblici di Bergamo, Brescia e Milano ed in generale lombardi) ha pensato di creare un'azione benefica per appoggiare i progetti di prevenzione specifica della cooperativa Aeper. L'idea è di realizzare durante la serata del «Vivi Bergamo il giovedì» scatti fotografici on the road.

I soggetti saranno giovani di età compresa tra i 18 e 40 anni. Il fine è l'elezione di «Miss MyNight.it», «Mister MyNight.it», «Miss Simpatia MyNight» e «Mister Simpatia MyNight» (verrà selezionata una foto per ogni categoria).

Gli scatti verranno votati sulla pagina fan ufficiale «MyNight.it» di Facebook, dove verranno creati 4 album fotografici aventi come titolo il nome della categoria del concorso (es. Miss MyNight). Le votazioni potranno essere effettuate per un mese (da data da stabilirsi), al termine si eleggerà il ritratto fotografico migliore di ognuna delle 4 categorie. Per partecipare al set fotografico sarà necessario effettuare una donazione di almeno 2€.

L'intero ricavato servira per l'acquisto di etilometri, che poi saranno utilizzati nei progetti di prevenzione della Cooperativa Aeper. I 4 Vincitori, inoltre, riceveranno un interessante premio a sorpresa. Hanno collaborato il Comune di Bergamo con l'Assessorato alle Politiche Giovanili, per il supporto, la Cooperativa Aeper e per il servizio fotografico Ciak Sposi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA