Appuntamenti di sabato 10
Musei di notte, Luna Park e circo

L'adunata bergamasca degli alpini sarà la manifestazione regina del weekend, anche se naturalmente non ci sarà l'affluenza record del 2010 per l'adunata nazionale delle penne nere. Alpini che sfileranno a braccetto con il sole: è previsto infatti bel tempo. Per il capitolo feste e tradizioni, sempre molto ricco nella nostra provincia, c'è da segnalare «Fungolandia», sagra del fungo in Valle Brembana, la festa del Moscato di Scanzo e dei sapori a Scanzorosciate e quella dell'uva a Trescore Balneario. Alla Celadina c'è il Luna Park, mentre nell'area di Oriocenter si esibisce ancora il circo di Moira Orfei. A Sarnico da menzionare la mostra-mercato del disco. Solo domenica, la caccia al tesoro a Gaverina e il festival del tartufo bergamasco a Spirano, così come i mercatini a Seriate e Calolzio.

ADUNATA DEGLI ALPINI
Bergamo

ALPINI DA SEMPRE PER L'UNITÀ D'ITALIA NEL TRICOLORE

Ore 9 in Rocca deposizione di una corona al Monumento agli alpini bergamaschi caduti n guerra; ore 10 piazzale degli alpini: alzabandiera e deposizione di una corona al monumento agli alpini; ore 10,30, piazza Vittorio Veneto, deposizione di una corona alla Torre dei Caduti; ore 11 in piazza Dante, inaugurazione della mostra dei mezzi della Protezione civile e storici, in piazza Libertà, mostra fotografica su Ospedale da campo per 25° annniversario di fondazione; al chisotro delle Grazie, mostra fotografica Casa alpini per disabiLi di Endine Gaiano; ore 16 per le vie del centro cittadino, esibizioni di cori e fanfare; ore 18,45 in piazza Matteotti, omaggio al monumento ai Fratelli Calvi, ore 19 chiesa di San Bartolomeo, messa in suffragio degli alpini defunti, presieduta dal vescovo di Bergamo mons. Francesco Beschi. Ore 22 in piazza Vittorio Veneto, conclusione delle esibizioni dei cori e fanfare; ore 23 spettacolo pirotecnico da Porta S. Giacomo. Diretta su Bergamo Tv a partire dalle 21.

ANNIVERSARI
Provincia

ALBANO SANT'ALESSANDRO, I 40 ANNI DELL'AVIS E I 30 DELL'AIDO

Ore 16,30 sfilata per le vie del paese e alle 18 nella chiesa parrocchiale, messa. Ore 19,15, nel teatro parrocchiale Don Bosco, cerimonia di premiazione dei benemeriti. La serata è allietata dalla banda musicale di Ghisalba.

ALMÈ, L'AVIS COMPIE 45 ANNI
Festeggiamenti per i 45 anni della sezione locale: ore 20,30, nella chiesa vecchia, intrattenimento musicale «La notte diffonde gli Incanti» con l'esibizione del soprano Francesca Ravasio, Gianpietro Turani al flauto e Pierluigi Forcella al pianoforte.

ROMANO DI LOMBARDIA, FE5TIVAL
Ore 21, in occasione dei festeggiamenti per quinto anniversario di apertura del Museo d'arte e cultura sacra, kermesse d'arte e spettacoli di danza verticale con ballerine sospese nel vuoto, fuochi danzanti. Ore 17 inaugurazione della mostra che espone «Le donazioni al Macs (apertura al pubblico dall'11 settembre).

CORSI
Bergamo

MAKEUP DI GIORGIO ARMANI

Alla Profumeria Bucci, piazza Matteotti 19/20, è presente un face designer Giorgio Armani, per una consulenza personalizzata. Info: 035.233343.

Provincia
ZOGNO, IL MELOGRANO. CONVERSAZIONI SUL LAVORO DI CURA

Dalle 9,30 all'Rsa Parrocchia San Lorenzo Opera Pia Caritas, viale Martiri della Libertà, 6, apertura del percorso formativo con Adelina Locateli, medico, che parla sul tema «I cambiamenti del corpo: problemi più frequenti e malattie dell'anziano».

FESTE E TRADIZONI
Bergamo

CELAFESTADINA

Fino all'11 settembre, parrocchia San Pio X alla Celadina, «Celafestadina». Tutte le sere, dalle 19, possibilità di ristorazione, giochi e iniziative.

COLOGNOLA, IN ORATORIO «TEMPO DI FAR FESTA»
All'oratorio di Colognola, festa in programma fino all'11 settembre. Tutte le sere dalle 19 apertura del servizio ristoro, animazioni e musica.

FESTA DELLE LUDOTECHE COMUNALI
Dalle 15 alle 19 nel parco Turani di Redona, festa delle ludoteche comunali organizzata dalle Ludoteche Giocagulp e Parco Locatelli.

PARROCCHIA DI VALTESSE SAN COLOMBANO
Continua la festa della Comunità in programma fino al 18 settembre. Tutti i giorni dalle 19 apertura della cucina, ore 20,45 «Educare con il cinema - Visione del film Les Choristes» a seguire breve dibattito.

SANTA CATERINA, CUCINA E MUSICA CON LA PARROCCHIA
Oratorio in festa nel Borgo d'Oro: fino a domenica nella parrocchia di Borgo Santa Caterina, via Celetini 4, apertura della cucina dalle 19.

Provincia
ALBANO SANT'ALESSANDRO, LA FESTA DELLA LEGA

Fino a domenica, al centro sportivo comunale, festa della Lega Nord. Tutte le sere, dalle 19 servizio cucina, giochi e momenti di intrattenimento.

ALMENNO SAN BARTOLOMEO, FESTA DELLA LEGA
Area feste del centro commerciale Pellicano, Festa della Lega, in programma fino all'11 settembre. Tutte le sere buona cucina, tombolate e ruota della fortuna.

BOLGARE, FESTA DEL PD
Area-feste del Parco Nochetto 2.a festa democratica in programma fino al 18 settembre. Dalle 19 apertura del servizio bar e cucina, ore 21 concerto dei «Gizah» e dei «Cantina Band».

BONATE SOPRA, FESTA DELLA COMUNITÀ A GHIAIE
Festa della comunità in programma fino a domani. Tutte le sere apertura della cucina e pizzeria dalle 19 al centro parrocchiale.

BREMBILLA, FESTA IN ORATORIO
In oratorio prosegue la festa in programma fino all'11 settembre; ogni sera serate musicali, sport, tombolate e cucina tipica.

CALVENZANO, FESTA ALPINA
Fino al 12 settembre, Festa alpina. Dalle 19 apertura della cucina e gonfiabili per bambini.

CANONICA D'ADDA, FESTA DELL'UVA
Al campo di calcetto, scuole medie, «Festa dell'uva» in programma fino all'11 settembre. Tutte le sere servizio bar, pizzeria e ristorante e a seguire intrattenimento musicale.

CAROBBIO DEGLI ANGELI, SUMMER FEST
Oratorio di via Marconi, «Summer fest», in programma fino all'11 settembre. Dalle 19 sarà attiva la paninoteca e a seguire intrattenimenti sportivi e musicali.

CASIRATE D'ADDA, FESTA DELL'ORATORIO
Festa dell'oratorio in progamma fino a domani: dalle 19,30 apertura del servizio cucina e musica con i ragazzi dell'oratorio.

CASIRATE D'ADDA, LA GERUNDIUM FEST
Al Palagerundium di via Industrie, nella zona industriale, 13.a edizione della Gerundium Fest, in programma fino al 12 settembre. Tutte le sere servizio ristoro e musica.

CENATE SOTTO, FESTA DELLA COMUNITÀ
Palaincontro, festa della comunità cenatese, in programma fino all'11 settembre. Dalle 19 servizio ristoro.

CEPINO DI SANT'OMOBONO TERME, LA FESTA DELLA CORNABUSA
Vigilia della solennità della Beata Vergine Maria Addolorata con l'accensione dei tradizionali lumini sulle finestre per indicare ai viandanti la strada per raggiungere il santuario e accesione di un grande falò. Ore 19,15 della piazza del Cepino partenza della fiaccolata organizzata dagli alpini della Valle fino a raggiungere il santuario e celebrazione della messa presieduta da don Ermanno Meni. Al termine spettacolo pirotecnico.

CHIUDUNO, SETTEMBRE CHIUDUNESE
Centro sportivo comunale, 27.a edizione della «Fiera Valcalepio» in programma fino al 18 settembre. Ogni sera apertura della cucina. Oggi campo scuola trial di Chiuduno «indoor trial moto e bike», a seguire musica con l'orchestra di Beppe Maccagni ed Emilio Zilioli. Orari: feriali 19-23; festivi 14,30-23.

CISERANO, FESTA DEL PATRONO SAN GIULIANO
In piazza della Pace, 7.a edizione del «Taizeran Fest», la festa della birra e concerto «The all Star Tribute Night», serata di cover rock dedicata ai pezzi storici di Guns'n'Roses, Led Zeppelin e Green Day.

COLOGNO AL SERIO, FESTA DI FINE ESTATE
Ore 20,30, in via Rocca, concerto della Fanfara dei bersaglieri di Orzinuovi con le voci del coro alpino lecchese. In caso di maltempo nell'auditorium comunale in via De Gaspari. Saranno presenti anche bancarelle e stand dell'associazione commercianti «Le botteghe», giochi gonfiabili e spettacolo pirotecnico.

COMUN NUOVO, ORATORIO IN FESTA
Fino al 18 settembre, Oratorio in festa. Tutti weekend bar, pizzeria, musica e intrattenimento.

DALMINE, SFORZAFESTA
Oratorio di Sforzatica S. Maria, continua la festa legata alla festività della patrona Maria Bambina: dalle 19 apertura della cucina, pizzeria, e del bar.

FUNGOLANDIA, LA SAGRA DEL FUNGO IN VALLE BREMBANA
6.a edizione della sagra del fungo: dalle 10,30 alle 18,30, mercatini di artigianato locale lungo l'Antica via Porticata; ore 8 «Scopriamo i funghi della Val Brembana»; dalle 9 «Avaro Free-Ride 2011»; dalle 10, a Cusio ai Piani dell'Avaro, dimostrazione di falconeria ed esposizione di rapaci e alle 14,30 dimostrazione di volo; ore 16,30, al campo sportivo di Piazzolo «Il grande premio delle galline» corsa ad ostacoli per galline; ore 17, all'Info-point di Olmo, «Iniziamo a conscere i funghi»; ore 18, sala polivalente a Piazzolo, «La grande sfida: "Formai de Mut della Valle Brembana Dop Vs Bitto storico»; ore 21, in piazza Mattini ad Olmo, spettacolo teatrale con fuochi d'artificio a tempo di musica.

GANDINO, BARZIZZA IN FESTA
Fino all'11 settembre, oratorio di Barzizza, festa del paese. Tutte le sere, dalle 19, servizio bar, pizzeria, cucina, intrattenimento per bambini e per adulti. Il ricavato della festa sarà devoluto al Fondo Diocesano di Sostentamento per le Famiglie in difficoltà.

GORLE, L'ORATORIO COMPIE 20 ANNI, FESTA PER I NUOVI LOCALI
Festa dell'oratorio in programma fino a domani: dalle 19 apertura del ristorante, pizzeria e del bar. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere i costi per i lavori di realizzazione dei nuovi spazi dell'oratorio.

GRASSOBBIO, FESTA DELLA PARROCCHIA
Oratorio parrocchiale in festa fino all'11 settembre. Tutte le sere servizio bar, ristorante, pesca di beneficenza, tombola, lotteria. Il ricavato sarà devoluto per una nuova scuola d'infanzia e asilo nido parrocchiali.

GRUMELLO DEL MONTE, FESTA DELLA COMUNITÀ
Oratorio San Filippo Neri, 16.a edizione della festa della comunità in programma fino a domani. Ogni sera dalle 19,30 apertura della cucina con grigliate, pizze e piatti speciali. Ore 21 super tombola.

LALLIO, FESTA SETTEMBRINA
Nella parrocchia dei SS. Bartolomeo e Stefano: ore 7,30 messa; ore 17,30 sagra delle torte; ore 18 messa; ore 19 apertura della cucina e pizzeria; ore 21 serata musicale.

LEFFE, SAMMAFESTA
Oratorio San Martino, «Sammafest», in programma fino all'11 settembre. Dalle 19 servizio bar, ristorante, grigliate, giochi per bambini e intrattenimento per adulti. Nella chiesa di S. Martino, mostra sul Cantico dei Cantici, opera dll'artista Gian Battista Omacini. Orari: 20,30-22,30.

MOZZANICA, FESTA ORATORIO
Fino all'11 settembre, festa dell'oratorio. Tutti i giorni pranzo comunitari, serate danzanti, messe e giochi.

NEMBRO, SAGRA DEGLI AMICI DI SAN NICOLA
Alla vicinia di San Nicola, sagra con posto di ristoro, pizzeria, bar, al campo di calcio partite per i ragazzi e gare di bocce, ruote della fortuna. Fino a domani.

PALADINA, FESTIVAL MUSICALE CON BIRRIFICI
Fino all'11 settembre, centro sportivo comunale, via degli Alpini, «Festival musicale» con birrifici artigianali. Dalle 17, aperitivo con birre, vini e prosecchi locali. Ore 19,30, cena con piatti tipici e pizza. In serata intrattenimento musicale.

PALAZZAGO, FESTA DELLA PARROCCHIA
Fino all'11 settembre, oratorio San Pio XI, festa della parrocchia «Insieme con Lui tra noi». Tutte le sere ristorante, griglieria, pizzeria, tombola, ruote, giochi gonfiabili e casetta animazione per bambini.

PALOSCO, SAGRA IN CAMPAGNA
In località Torre Passeri, continua la sagra in campagna in programma fino a domani. Tutte le sere apertura della cucina e del bar. Ore 21 ballo liscio con «Cristian Villani Band».

S. OMOBONO, FESTA ESTIVA A CEPINO
Tradizionale festa estiva organizzata dalla locale Polisportiva Virtus Cepino in programma fino a domani. Nell'area feste di Cepino dalle 19 apertura della cucina e della pizzeria, musica con il dj Piero e spettacolo pirotecnico.

SARNICO, IL PAESE DEI BALOCCHI
Dalle 14, parco chiesetta Stella Maris, pomeriggio dedicato ai bambini con «Il paese dei balocchi».

SCANZOROSCIATE, FESTA DEL MOSCATO DI SCANZO E DEI SAPORI SCANZESI
Continua la 6.a edizione: ore 15-24 apertura delle casette di degustazione; ore 16 Palio del Moscato di Scanzo con i bambini delle scuole materne; ore 21 rievocazione storica «I Corvi di Ventura».

STEZZANO, SETEMBER FEST
Zona Semeraro, continua la festa della birra con momenti di intrattenimento, in programma fino a domani: tutte le sere cucina e pizzeria. Ore 21 musica rock con i Street rock band.

TORRE DE' ROVERI IN FESTA
Continua la festa patronale di S. Gerolamo in programma fino al 18 settembre: ore 12 pranzo dell'anziani, ore 15-18 giochi gonfiabili; ore 17,30 partita di calcio multietnica «No racism» per ragazzi dai 10 ai 14 anni; ore 19 apertura della cucina e giochi gonfiabili; ore 22 serata musicale con i «Noxedo»; ore 23 tendata. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla parrocchia per la costruzione del nuovo oratorio.

TRESCORE BALNEARIO, LA FESTA DELL'UVA
55.a edizione della «Festa dell'uva e dell'agricoltura bergamasca» organizzata dalla Pro Loco: ore 14 bancarelle lungo le vie del paese; dalle 16 lungo viale Locatelli intrattenimento per i più piccoli con burattini, truccabimbi; dalle 19 apertura della cucina; ore 20 parete d'arrampicata in piazza Cavour; ore 20,30 concerto dei Rusties.

TREVIGLIO, FESTA ALLA GEROMINA
Alla parrocchia S. Nome di Maria della Geromina continua la festa patronale in programma fino al 12 settembre. Dalle 19,30 servizio cucina nostrana con specialità bergamasche e pesca di beneficenza.

VALTRIGHE DI MAPELLO, FESTA DI FINE ESTATE
Fino all'11 settembre, oratorio di Valtrighe, Festa di fine estate. Dalle 19, apertura della cucina e a seguire musica per tutti.

VANZONE DI CALUSCO, S. MARIA BAMBINA
Ore 14,30, chiesa San Giuliano a Vanzone, continuano i festeggiamenti per la tradizionale festa di Maria Bambina con partenza delel auto verso il Santuario di Verdello dove avverrà la benedizione della fiaccola.

VERCURAGO, FESTA DI FINE ESTATE
Fino all'11 settembre, oratorio, Festa di fine estate. Dalle 19 è attivo il servizio cucina e ristorante.

VERTOVA, PER NON DIMENTICARE LA FESTA DELLA VITA
Piazzale della stazione, «Per non dimenticare la festa della vita» organizzata dall'associazione «Paolo Belli-lotta alle leucemie» in programma fino all'11 settembre. Dalle 19, apertura della cucina con piatti tipici e a seguire baby dance. In serata intrattenimento musicale.

VILLA DI SERIO, ORATORIO IN FESTA
Continua la festa dell'oratorio in programma fino a domani: dalle 19 apertura del ristorante, pizzeria con servizio al tavolo, ruota della fortuna e tombolate, torneo di beach volley e ballo liscio con l'orchestra «Jennifer group».

ZANICA, FESTA ORATORIO
Fino all'11 settembre, oratorio, Festa in ricordo di Giuseppe Ghidotti. Tutte le sere, intrattenimento musicale.

MERCATINI
Bergamo

ARCIBLOOM GRUMELLINA

Dalle 17 fino a notte fonda, in via Gorizia 18, mercatino dell'usato anche scambiato.

MUSICA
Bergamo

AL DRUSO IL ROBY ZONCA TRIO

Al Druso Circus, via Galimberti, serata con il blues man della bergamasca con il suo trio composto da Roby Zonca alla chitarra, Nicola Mazzucconi al basso e Mauro Gambardella alla batteria.

BERGAMO MUSICA FESTIVAL
Ore 15 Casa Natale di Gaetano Donizetti, «Il festival in video» proiezione di Lucia di Lammermoor di Francesco Esposito. Ingresso libero. Ore 17, concerto di musica da camera con i Giovani talenti dell'Istituto superiore di studi musicali «G. Donizetti», ingresso libero. Ore 19, Basilica di Santa Maria Maggiore in Città Alta, «La musica sinfonica in Europa all'epoca dell'Unità d'Italia» con l'Orchestra giovanile Academia Symphonica di Udine, dirige PierAngelo Pelucchi.

Provincia
CALOLZIOCORTE, LA FESTA DI SANTA MARIA DEL LAVELLO

Ore 21,15, concerto della banda musicale «Giuseppe Verdi» di Foppenico.

GRIGNANO DI BREMBATE, RASSEGNA ORGANISTICA DELL'ISOLA BERGAMASCA
Ore 21, chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo Apostoli, esibizione di Francesco di Lernia.

SERIATE, FESTE PATRONALI
Ore 21, oratorio San Giovanni Bosco, «11 Street Band» in concerto con un tributo agli 883. Ingresso libero.

URGNANO, MUSICALMENTEINCOMUNE
Ore 21, al castello Albani, per la rassegna musicale «MusicalMenteInComune» con il recital pianistico di Stefano Gatti.

TEMPO LIBERO
Bergamo


APERTURA DELLA FONTANA DEL LANTRO E DELLE CANNONIERE
Apertura al pubblico della Fontana del Lantro (da via Boccola, con accesso a lato della Chiesa di San Lorenzo) e delle Cannoniere di S. Michele (dal viale delle Mura a circa 100 metri della Porta S. Agostino e di San Giovanni). Le visite sono libere e gratuite e si possono effettuare il venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30, con una durata massima di 30 minuti. Info: Iat Città Alta, via Gombito 13 tel. 035.242.226 oppure Iat Città Bassa, piazzale Marconi, tel. 035.210.204.

FARE ARTE, BAMBINI AL MUSEO
Dalle 15,30 alle 17, sala dei Giuristi del Palazzo della Ragione, piazza Vecchia, continua il laboratorio «Fare arte» rivolto ai bambini per stimolare l'interesse verso la realtà del Museo. Tema del giorno «Spazio viaggio».

FESTIVAL DEGLI SPAZI AL MONTEROSSO
In piazza Pacati, oggi e domani nel quartiere di Monterosso, 16.a edizione del «Festival degli spazi» rivolta agli adolescenti e ai giovani del quartiere e alle loro famiglie, organizzato dallo Spazio giovanile comunale «Mafalda». Dalle 14,30 mercatino a cura dell'associazione ProPolis, dalle 17, palco aperto per acustici con esibizione di gruppi; dalle 18,30 aperitivo organizato dai volontari del gruppo giovanile Charlie Brown. Inoltre esposizione di opere di giovani artisti bergamaschi emergenti e il progetto grafico «Me, Myself and I».

ITINERARI ESTIVI AGIAT
Ore 15, con ritrovo in piazza Duomo, visita guidata gratuita a cura delle Guide turistiche Agiat, sul tema «L'arte organaria a Bergamo».

LUNA PARK ALLA CELADINA
Al piazzale della Celadina, Luna Park con nuove attrazioni in occasione del 150° dell'Unità d'Italia. In programma fino al 20 settembre. Tutti i giorni fino alle ore 19, attrazioni scontate. Il mercoledì giostre scontate per tutto il giorno. Orari: feriali 16-18,30 e 20,30-24; festivi 11-1.

MUSEINOTTIAPERTE
Apertura straordinaria e gratuita dei musei cittadini dalle 19 alle 24. Museo Archeologico, mostre «Preziose per la salute, le piante della flora nativa brasiliana», «Percorso luminoso tra gli alberi». Dalle 21 al Museo di scienze naturali esposizione «Caccia alla traccia» percorso ludico per genitori e bambini; dalle 21 sala etnografica «Tra due rime» culture popolari in dialogo.

PIAZZA VECCHIA «TRASFORMATA» IN UN GIARDINO
In occasione del meeting dei maestri del paesaggio, fino a domenica in Piazza Vecchia aiuole fiorite, erbe ornamentali, piante e boschetto di betulle. A cura dell'Associazione Arketipos.

Provincia
ALBINO, MERCATO AGRICOLO

Dalle 8,30 alle 12,30, in piazza Libertà, mercato agricolo, organizzato dall'associazione «Mercato e cittadinanza».

ALMENNO SAN SALVATORE, NOTTE IN LEMINE
Ore 20,45, dalla chiesa di San Giorgio itinerario teatrale in notturna con narrazioni, musiche, danze, luci, immagfini, sapori e gusti del territorio.

ARDESIO, LA PICCOLA MONTECARLO
Nel centro storico esibizioni di Go-Kart: oggi dalle 14 alle 17,30 e dalle 20 alle 22; domani 8,30-10,10 e 14-17,30.

CAMERATA CORNELLO, LA CHIESA DI S. LUDOVICO AL BRETTO
Dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18, apertura della chiesa di S. Ludovico al Bretto. In tali orari sarà garantita la presenza di un operatore culturale.

CENE, APERTURA DEL PARCO PALEONTOLOGICO
Ore 14,30 visita guidata alla scoperta del parco, attività per tutti; ore 16,30, «Esperimenti magici» attività consigliata dai 6 anni.

LALLIO, LA CHIESA DI S. BERNARDINO
Ore 15,30-18, apertura al pubblico della quattrocentesca chiesa di S. Bernardino, a cura dell'Associazione «Amici di S. Bernardino». Per visite in giorni e orari diversi rivolgersi all'Associazione tel. 035.200.822

LEFFE, IL MUSEO DEL TESSILE
Visita gratuita al Museo del Tessile, in via Mosconi 67, aperto nel pomeriggio del sabato e della domenica. In esposizione macchina per i merletti del 1883, il torcitoio della seta e tutta la gamma di telai a mano per la produzione di tesuti lisci e jacquard. Info: 035-733981.

ORIO AL SERIO, IL CIRCO DI MOIRA ORFEI
Nell'area dell'Orio Center, Circo di Moira Orfei, con Brigitta Boccoli e Stefano Orfei in programma fino al 18 settembre con lo spettacolo «Il bacio del leone». Ampio parcheggio gratuito, circo climatizzato. Oggi spettacoli alle 17,30 e 21,15. Info: www.nandorfei.com

PONTE SAN PIETRO ORO CASH
Buffet per tutti e palloncini in regalo all'inaugurazione di Oro Cash a Ponte San Pietro in via Manzoni 16 dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 19,30.

SARNICO, LA MOSTRA-MERCATO DEL DISCO
Oggi e domani in piazza Umberto I, 5.a edizione della mostra-mercato del disco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA