ValGandino Vertical,
sfida a …mille

Gara non competitiva ma per... uomini veri quella di domenica 2 ottobre a Gandino. Lo Sci Club Valgandino organizza infatti la prima edizione della ValGandino Vertical, una gara non competitiva che segue la formula del chilometro verticale, cioè 1000 metri di dislivello in pochi chilometri di percorso.

Il via sarà alle ore 9,30 presso il piazzale della chiesa di Cirano. L'itinerario (ben presentato per immagini sul sito sites.google.com/site/valgandinovertical) proseguirà verso la località Guazza, per poi arrivare in Montagnina. Da qui gli atleti dovranno fare l'ultimo sforzo per raggiungere l'arrivo sul Pizzo Formico.

Al termine della gara, presso la nuova baita degli spogliatoi in Montagnina, avranno luogo le premiazioni e il pranzo conviviale. In caso di maltempo, la gara sarà disputata la settimana successiva.

Aggiornamenti sono costantemente disponibili sul sito sites.google.com/site/valgandinovertical insieme al modulo di iscrizione, da compilare al più presto visto che le iscrizioni sono vicine al top. Per tutti gli iscritti ci saranno gadget a ricordo della manifestazione e ricchi premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA