Provinciali di dama
Vittoria di Feliciani

Il maestro Carlo Feliciani ha vinto per il secondo anno consecutivo il campionato provinciale di dama. Un'edizione speciale perché era la 50ª, organizzato dal maestro Moreno Manzana del circolo Bergamasco-Campagnola.

Sede della manifestazione il dopolavoro ferroviario di Bergamo e presenti all'appello giocatori di grande qualità e un buon numero di ragazzi.? Nel primo gruppo l'ha spuntata il maestro Feliciani del circolo «Adriano Locatelli» che, per il secondo anno consecutivo e per quoziente, si è lasciato alle spalle il maestro Luigi Tironi con 3 vittorie e 2 pareggi, conquistando il 50° campionato provinciale.

Secondo gruppo in bilico fino all'ultimo turno, ma Lorenzo Tombini, tesserato per il «Dama club Zanica», ha prevalso su Gianluca Ferrari, tesserato per il circolo «Adriano Locatelli» per quoziente.? Terza e quarta posizione, nell'ordine, per l'albinese Giacomo Suagher e per Nicola Gioffrè del circolo Bergamasco Campagnola.

Ottima la direzione di gara del neoarbitro Mario Leone, frutto del corso organizzato in Lombardia dal presidente regionale Davide Locatelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA