«Mille Bolle Magiche»
Due show ad Albino

L'Associazione Teatro e Spettacolo presenta «Le Mille Bolle Magiche». L'appuntamento è all'Auditorium di Albino domenica 11 marzo: due gli spettacoli: alle 14,30 e alle 17. Le Bolle di Sapone ne sono le protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari.

L'Associazione Teatro e Spettacolo presenta «Le Mille Bolle Magiche». L'appuntamento è all'Auditorium Comunale di Albino domenica 11 marzo: due gli spettacoli: alle 14,30 e alle 17.

«Le Mille Bolle Magiche» è un grande family show dedicato a tutta la famiglia. Le Bolle di Sapone ne sono le protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari, divertenti e coinvolgenti. I due protagonisti: Silvia Gaffurini (la Fata delle Bolle) e Giovanni Anchisi (il Mago Magicus) condurranno in modo divertente il pubblico in un viaggio nel colorato e fantasioso mondo delle bolle di sapone. Si potranno ammirare composizioni di bolle coloratissime di ogni forma, bolle giganti e giochi di bolle che meritano di essere visti. Il pubblico non sarà solamente passivo spettatore ma i bambini saranno coinvolti giocando con dei palloni giganti e potranno essere chiamati sul palcoscenico per vivere direttamente l'esperienza di «entrare in una Mega Bolla». Il tutto finalizzato sia al divertimento che alla riscoperta della fantasia e della gioia per il gioco e la spensieratezza.

Prezzi: adulti € 12 bambini € 8
Prevendite: Robytoys via Mazzini 8 tel.035.752320 prenotazioni
tel 3357119281

Ideazione e testi: Silvia Gaffurini e Paolo Turrina
Prodotto da Paolo Turrina
Regia di Silvia Gaffurini
Con Silvia Gaffurini (Bubble Art), Giovanni Anchisi in arte Magicus (Prestigiatore)

© RIPRODUZIONE RISERVATA