Notte bianca
sabato a Zogno

Anche Zogno organizza la Notte bianca. Sabato 23 giugno dalle 20 alle 2 è in porgramma un mix di eventi in diversi spazi, con spettacoli rivolti a famiglie e giovani.

Anche Zogno organizza la Notte bianca. Sabato 23 giugno dalle 20 alle 2 è in porgramma un mix di eventi in diversi spazi, con spettacoli rivolti a famiglie e giovani. Rispetto alle passate edizioni, la manifestazione si allarga e va ad occupare nuove contrade e vie parallele alla strada provinciale 470, come via Circonvallazione, via Pietro Ruggeri, via degli Alpini, via XXV Aprile.

Presenti trampolieri, artisti di strada, jazz e visita alla parrocchiale e al campanile. Protagoniste saranno anche le attività commerciali del capoluogo brembano: obiettivo è dare anche impulso al commercio, quindi tanti sconti in diversi negozi, aperti per l'occasione sino a mezzanotte. Altre attività commerciali avranno degli stand nelle piazze con esibizioni di acconciature o la distribuzione gratuita di pizza, anguria, pane e salame.

La viabilità subirà importanti modifiche: al lavoro i volontari di protezione civile, gli agenti di Polizia locale ed i carabinieri. Fra i maggiori eventi, la notte bianca prevede in piazza Garibaldi l'esibizione di comici e sosia di cantanti famosi, piazza Belotti giochi per bambini, gonfiabili e animatori, in via Mazzini artisti di strada e karaoke, mentre in piazza Marconi l'esibizione di alcune scuole di ballo a seguire musica con Dj. Balli latino-americani pure in via Circonvallazione, oltre a numerose mostre aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA