Gli dei a fumetti
in citta e a Treviglio

Gli antichi dei non hanno abbandonato l'umanità, ma Zeus e i suoi figli sono in grave difficoltà, anzi a rischio di estinzione. Infatti gli uomini sono presi dai loro affari, immersi nelle meraviglie della tecnologia e delle realtà virtuali e così le divinità dell'Olimpo rischiano di sparire, dimenticati per sempre.

Da questa premessa scaturisce la storia "Dei - in vino veritas", un albo della Bao pubblishing scritto in maniera comica e brillante da Alex Crippa - uno degli sceneggiatori italiani ormai affermati anche all'estero - e disegnato con uno colorato stile pop da Emanuele Tenderini.

Il volume è il primo di una trilogia e verrà presentato dagli stessi autori sabato pomeriggio a Bergamo alla fumetteria cittadina Comixrevolution, in galleria Fanzago.

Nel caso non riusciate a liberarvi c'è una seconda opportunità, domenica alla fumetteria Comixrevolution 2 in via Crippa a Treviglio. In entrambi i casi ci sarà la possibilità di avere sketch e firme sui volumi, gli appuntamenti iniziano a partire dalle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA