Notti Magiche
a Minitalia Leolandia

Minitalia Leolandia per la prima volta prolunga il divertimento anche la sera. Da sabato 4 agosto arrivano le Notti Magiche: tutti i sabati del mese, la Minitalia e le attrazione più emozionanti del parco, resteranno aperte fino alle 22 e dalle 16 l'ingresso costa 12 €. In occasione della prima serata, il parco ospiterà un concerto degli Abba Club, una cover band del mitico quartetto svedese, che farà ballare gli ospiti all'insegna della solidarietà.

Sotto le stelle con la musica degli Abba

A partire dalle 19,30 tutti in pista davanti alla Minitalia con il concerto degli Abba Club. L'evento è organizzato dal Comitato Dipartimento Chirurgia pediatrica Ospedali riuniti di Bergamo, ed è sponsorizzato da Pepsico, Bergamo Energia, Blue META, INTERACTIVE NETWORK e PENTOLE AGNELLI. Lo scopo, però, non è solo far salire la febbre del sabato sera: l'intento è soprattutto quello di sensibilizzare i visitatori nei confronti della raccolta fondi che il Comitato sta portando avanti per acquistare due monitor salvavita per il reparto terapia intensiva pediatrica.

Notti Magiche a Minitalia Leolandia

Per la prima volta Minitalia Leolandia apre di sera. Il Duomo di Milano, la Torre di Pisa, San Pietro e tutti i 160 mini-monumenti illuminati per una passeggiata davvero unica lungo la Minitalia; in più, l'atmosfera spensierata di un lunapark di inizio 900, con le attrazioni più emozionanti del parco in funzione. Un giro sull'Electro Spin, un futuristico disco volante per toccare il cielo con un dito, una corsa sul Twister Mountain, la montagna russa dai vagoni rotanti, e per i più coraggiosi, l'adrenalinica Donna Cannone, per provare il brivido di sentirsi lanciati verso le stelle. Ma non finisce qui: per completare l'opera, le serate di agosto si animeranno con le incursioni e l'intrattenimento degli attori e ballerini del Teatro delle Erbe.

Per maggiori informazioni: www.minitalia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA