Weekend di festa
a Piazzatorre

Fine settimana ricco di appuntamenti a Piazzatorre. Il clou sabato alle 21 quando all'anfiteatro è prevista una serata danzante col gruppo «Duo hobby» e uno spettacolo pirotecnico.

Fine settimana ricco di appuntamenti a Piazzatorre. Si parte sabato alle 14,30, al centro sportivo con la terza edizione delle miniolimpiadi rivolta a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni, organizzata dall'Asd Piazzatorre e dall'Ufficio turistico. Si tratta di una giornata dedicata al gioco e allo sport, con prove di abilità e destrezza. Alle 21, all'anfiteatro è prevista una serata danzante col gruppo «Duo hobby», cui seguirà lo spettacolo pirotecnico.

La giornata di domenica è dedicata alla festa della Madonna. La processione con la statua parte alle 20,30 dal municipio e termina in chiesa, con la benedizione e il bacio della reliquia. A seguire, estrazione della sottoscrizione a premi (i fondi per il restauro del portale della chiesa parrocchiale). Alle 21, all'anfiteatro, la premiazione del concorso fotografico su Piazzatorre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA