Alle Terme di Boario
«Dolci e dolcezze »

Sarà un week end all'insegna di «Dolci e dolcezze» quello che sta arrivando alle Terme di Boario. Durante le giornate di sabato e domenica, infatti, al parco saranno presenti espositori di dolci particolari fra cui Le torte di Giada di Brescia con le sue minicake, i suoi muffin e le torte. Inoltre i Maestri del Cioccolato proporranno le loro specialità creative ed eleganti attuando, nel contempo, un laboratorio per bambini.

I dolci e gustosi Macaron Francesi saranno presenti nell'esposizione di tipico gusto provenzale, di Giulio Vacilotto (Treviso), I tipici dolcetti morbidi, torrone e caramelle, lollipop e mou – ancora - faranno da contorno a zucchero filato e popcorn venduto in particolari secchielli american-style. Ma non solo. Un antico sciamano, arrivato con la macchina del Tempo dalla Preistoria e stabilitosi all'Archeopark di Boario Terme, per l'occasione , sarà nel Parco delle Terme con i suoi riti sacri , i suoi colori, la sua capanna e gli archi di legno che farà usare ai bambini per colpire le sagome degli orsi .

Gli amanti dei giocattoli, infine, potranno visionare giocattoli classici, in scatola, bambole e modellini, ma anche uno dei giochi più antichi e diffusi al mondo, come le trottole, fatte a mano con una pratica artigianale insolita o le armi giocattolo in legno. I Gonfiabili, la Disco dance " Il Pulcino Ballerino", Bimbobell show,la junior Band di Breno,l'Accademia di Danza,Country-Show,Maghi,Ginnastica Artistica Camunia ed una Lotteria Gratuita con ricchissimi premi , concluderanno le due entusiasmanti e divertenti giornate.

L'evento, ad ingresso libero, si terrà sabato dalle 15 alle 23 e domenica dalle 10 alle 19. I biglietti per l'estrazione dei premi verranno distribuiti all'ingresso del parco. Possibilità di pranzare nel parco delle Terme a prezzi agevolati. L'evento sarà effettettuato anche con tempo incerto essendo tutti gli spettacoli al riparo .

Informazioni www.termediboario.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA