«Due ruote per l'Emilia»
motoraduno per Crevalcore

«Due ruote per l'Emilia», motoraduno per la raccolta fondi a favore della popolazione di Crevalcore. Un piccolo gesto per aiutare l'Emilia a ripartire. E' nato tutto tra un gruppo di amici dei paesi dell'Isola, che passano in sella ai loro bolidi le giornate di riposo dal lavoro settimanale.

“Due ruote per l'Emilia”, motoraduno per la raccolta fondi a favore della popolazione di Crevalcore. Un piccolo gesto per aiutare l'Emilia a ripartire. E' nato tutto tra un gruppo di amici dei paesi dell'Isola, che passano in sella ai loro bolidi le giornate di riposo dal lavoro settimanale.

Per domenica 30 settembre hanno organizzato un motoraduno con raccolta fondi, con la scopo di portare nel paese bolognese di Crevalcore, colpito dal terremoto dello scorso maggio, il loro aiuto. Il ritrovo è fissato alle 7.30 alla birreria Enostrano di Bonate Sopra. Le iscrizioni si chiuderanno alle 8 ed è quindi ancora possibile iscriversi al negozio Mazzola Moto dello stesso paese ([email protected], 035991783).

La quota di partecipazione è di 25 euro. L'arrivo a Crevalcore è previsto prima di mezzogiorno, quando le autorità cittadine riceveranno i bikers e ci sarà la consegna dei fondi raccolti. Dopo il pranzo nella sagra paesana di Palata Pepoli, frazione di Crevalcore, i partecipanti vivranno un pomeriggio denso d'emozioni con il tour attraverso le zone colpite dal sisma. Dopo i saluti finali, alle 16.30 i bikers ripartiranno verso Bergamo.

Per maggiori informazioni www.moto-mazzola.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA