Sedici dj a Gandino
per beneficenza

Torna domenica 7 ottobre a Gandino l'accoppiata vincente fra musica e solidarietà, con la quinta edizione del Dj set di beneficenza organizzato presso la ex Colonia del Monte Farno. Davanti ai tre mixer predisposti per l'occasione si alterneranno, gratuitamente, sedici diversi dj.

Torna domenica 7 ottobre a Gandino l'accoppiata vincente fra musica e solidarietà, con la quinta edizione del Dj set di beneficenza organizzato presso la ex Colonia del Monte Farno. Davanti ai tre mixer predisposti per l'occasione si alterneranno, gratuitamente, sedici diversi dj, che proporranno fino a sera musica dei generi più diversi.

L'iniziativa è promossa dall'Associazione Amici di Aurora di Cazzano S.Andrea, presieduta da Giacomo Rottigni, ed è patrocinata dai comuni di Gandino e Cazzano e dagli “Amici del Laghetto Corrado». «Siamo partiti nel 2008 - spiega Flaviano Botta, uno dei promotori - con un party benefico a favore di Angelica, una bimba bisognosa di cure negli Stati Uniti. Il successo di quell'anno ha moltiplicato l'entusiasmo e i fondi raccolti (almeno 15000 euro) ed ora siamo alla quinta edizione, il cui ricavato sarà destinato a terapie riabilitative e progetti scolastici dell'associazione Costruire Integrazione onlus di Bergamo, che riunisce genitori e ragazzi disabili».

L'iniziativa partirà alle 11 con gli aperitivi e la musica deep house, cui farà seguito il pranzo (prenotazioni 348.5271898 e 320.0358999) e il pomeriggio di festa. Fra i presenti si segnalano la «guest star europea» Claudio Lancinhouse (hardcore) e il dj Nello (afro).

La novità di quest'anno è l'area bimbi, con baby dance e truccabimbi. Dalle 14 alle 18 funzionerà un servizio navetta per il Monte Farno, con partenza dal piazzale dell'Asilo di Gandino. «Vogliamo che sia una festa senza eccessi - sottolinea Botta - all'insegna della solidarietà e della giusta allegria». Info al nr. 340.8561845.

© RIPRODUZIONE RISERVATA