Ad Albino non solo
mercato agricolo

Nuova edizione del «Mercato agricolo e non solo», di Albino sabato 12 gennaio dalle 8,30 alle 12,30 in Piazzale del Comune. L'iniziativa mira a promuovere la filiera corta e una sensibilità eco-sostenibile.

Nuova edizione del «Mercato agricolo e non solo», di Albino sabato 12 gennaio dalle 8,30 alle 12,30 in Piazzale del Comune. L'iniziativa - promossa dall'associazione Mercato&Cittadinanza in collaborazione con il Comune di Albino – mira a promuovere la filiera corta e una sensibilità eco-sostenibile.

In questa edizione sarà presente lo stand della ludoteca per ragazzi a cura el Gruppo scuola della cooperativa Amandla. Inoltre presso lo stand del Gruppo di Acquisto Solidale «Gas Albino» sarà possibile supportare la latteria sociale LORA di Campegine (che ha subito danni per il terremoto in Emilia) acquistando il Parmigiano di loro produzione. Nel corso del mercato verrà distribuita gratuitamente la «Mappa di Bergamo eco-solidale» che presenta ben 91 punti eco-solidali, rigorosamente selezionati secondo precisi requisiti di ecosostenibilità.

Per info: [email protected] - www.cittadinanzasostenibile.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA