Crea il tuo costume
insieme a Disney

Fino al 1° marzo, il Disney Store ospiterà il concorso «Crea il tuo costume di Carnevale», iniziativa grazie alla quale i piccoli ospitipotranno disegnare il costume dei loro sogni e avere la possibilità di essere tra i fortunati che lo vedranno realizzato davvero.

Fino al 1° marzo, il Disney Store di Bergamo ospiterà il concorso «Crea il tuo costume di Carnevale», iniziativa grazie alla quale piccoli ospiti dello store potranno disegnare il costume dei loro sogni, con uno di loro che avrà la possibilità di vincere e vederlo realizzato davvero.

Nel Disney Store di Orio al Serio, all'interno di Orio Center, sarà quindi possibile immergersi nello spirito carnevalesco in tanti modi diversi, tra i personaggi delle tradizionali fiabe ma anche i nuovi eroi dei bambini, da Merida a Rapunzel, fino a Spider-Man.

I piccoli ospiti saranno inoltre invitati a partecipare alle attività, tutte gratuite, che avranno luogo nello store: potranno affinare le loro abilità manuali creando una maschera di Carnevale personalizzata, da indossare niente meno che in una speciale parata all'interno del negozio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA