«Bravo papà»
Si premia Biondini

Ci sarà anche il ricordo per un papà speciale come Ivan Ruggeri al tradizionale appuntamento primaverile dell'Atalanta Club Valgandino, che martedì 9 aprile alle 19.30 assegnerà a Davide Biondini il premio «Bravo Papà 2013».

Ci sarà anche il ricordo per un papà speciale come Ivan Ruggeri al tradizionale appuntamento primaverile dell'Atalanta Club Valgandino, che martedì 9 aprile alle 19.30 presso il ristorante «Da Leone» di Vertova assegnerà a Davide Biondini il premio «Bravo Papà 2013».

Il calciatore, che a gennaio ha festeggiato la nascita della figlia Bianca, sarà protagonista della serata insieme a numerosi dirigenti e personaggi atalantini di ieri e di oggi. Il «Bravo Papà» viene assegnato dal 1994 (primo a riceverlo fu Maurizio Ganz) ed è nato con la volontà di sottolineare al di là di qualsiasi graduatoria di merito sportivo, la necessità ed il valore di un rapporto fra tifosi e giocatori il più possibile familiare.

Lo scorso anno i premiati erano stati addirittura due: Cristian Raimondi e Michele Ferri. «Quella del “Bravo Papà” – spiega Enzo Conti, presidente del Club Valgandino - è un'iniziativa per certi aspetti goliardica, ma espressione di uno spirito che mettiamo da più di 30 anni in tutte le nostre iniziative».

© RIPRODUZIONE RISERVATA