«Brembaccano»
Festa della birra

È arrivata alla quinta edizione la festa della birra organizzata dai giovani di Brembate Sopra e dei paesi limitrofi. «Brembaccano» quest'anno si svolgerà nuovamente al centro sportivo del paese da giovedì 18 luglio a martedì 23 luglio.

È arrivata alla quinta edizione la festa della birra organizzata dai giovani di Brembate Sopra e dei paesi limitrofi. «Brembaccano» quest'anno si svolgerà nuovamente al centro sportivo del paese da giovedì 18 luglio a martedì 23 luglio: tutte le sere è attivo il servizio cucina e pizzeria dalle 19 e a seguire musica dal vivo per tutti i gusti.

Si parte giovedì 18 con la Sabbie Mobili in tour, che saranno presenti anche nella serata finale. Venerdì 19 ci sarà un tributo ai Green Day con i May Day, mentre sabato 20 toccherà ai The Sticky Fingers e la musica dei Rolling Stones. Domenica 21 si andrà sul classico della musica italiana con le canzoni di Lucio Battisti e la cover band Per una Lira, mentre lunedì 22 spazio alla cover rock Charger Blast + Bulldog Bast- Hard Rock.

Negli anni i volontari che curano la manifestazione e hanno da poco creato l'Associazione Gruppo Giovani Brembaccano hanno partecipato a progetti di solidarietà con ddonazioni alla Croce Azzurra, all'Ass. Paolo, agli Amici della pediatria, al Giardino delle rose blu e alla Comunità Tutti per Uno che aiutano minori in stato di bisogno: quest'anno la beneficienza rimarrà sul territorio brembatese con l'attenzione rivolta alla scuola elementare.

S. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA