A Gardaland un castingper diventare cartoon

Una notizia che potrebbe interessare qualche bambino o bambina bergamasca. Dal 10 al 31 luglio Cartoon Network, il famoso canale satellitare per ragazzi, sará a Gardaland, con il casting «100 Facce per Cartoon Network» organizzato per Face Academy, l’unico show che ha gli spettatori come protagonisti.
Questo innovativo format tv, che unisce animazione e realtá, andrá in onda da Settembre, ovviamente sul canale 606 di Sky.

Nel parco sará allestito un corner Face Academy in cui i ragazzi potranno partecipare alle selezioni del casting e ricevere anche un piccolo gadget, ricordo di questa divertente esperienza. Partecipare al casting sará infatti un gioco: sullo sfondo del pannello Face Academy, una hostess - previa autorizzazione di entrambi i genitori - scatterá a ogni bambino (dai 4 ai 12 anni) tre foto della sua faccia con tre diverse espressioni. Le piú buffe, originali e «cartoon» verranno poi selezionate e diventeranno un’avventura animata da due minuti, in onda per il rientro a scuola dei ragazzi. Per ciascuna delle 100 puntate sará selezionato un bambino diverso.

Per i ragazzi interessati al casting, ma che non potranno essere presenti a Gardaland è possibile navigare su www.cartoonnetwork.it che riporta tutte le informazioni per partecipare alle selezioni.
Per ulteriori informazioni www.gardaland.it(08/07/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA