Il Gab torna ad animare i cieliAppuntamento a Ghisalba

Il Gab, Gruppo aeromodellistico bergamasco, torna ad animare i cieli della Bassa. Domenica 7 settembre al campo di volo «Gianni Assolari» a Ghisalba, in località Basella, si disputerà infatti la seconda edizione della manifestazione di aerotraino «Città di Bergamo».

La competizione impegnerà i possessori di un aliante in grado di essere trainato in quota da un aeromodello a motore. Non ci sono limiti per le dimensioni, il campo di volo può consentire il decollo in sicurezza per maxi modelli fino a oltre 9 metri. L’organizzazione mette a disposizione i trainatori necessari per i lanci.

Nella quota di iscrizione è compreso il pranzo per il pilota, il premio di partecipazione e premi a sorteggio. Le iscrizioni e il briefing si terranno dalle 9 alle 10 di domenica mattina. Saranno ammessi sono concorrenti con frequenze radio omologate e assicurazione valida.

Per informazioni e iscrizioni gare@gabonline, mentre sul sito www.gabonline.it c’è la cartina per raggiungere il campo di volo. (01/09/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA