Sei giorni di festa
a Bonate Sopra

Per sei giorni a Bonate Sopra, nell'area ricreativa di via Garibaldi, si terrà la «Festa della Pro Loco», caratterizzata da serate all'insegna della musica, del divertimento, dell'aggregazione, ma soprattutto per far conoscere questa realtà che opera sul territorio con tante iniziative, eventi e manifestazioni.

Il programma, che si tiene con il patrocinio del Comune, prevede tutte le sere l'apertura della cucina casalinga alle 19, mentre alle 21 si alterneranno noti gruppi musicali. Martedì 25 agosto è prevista la serata di apertura con il coro «Le voci del Colle» che proporranno canti tradizionali e popolari; saranno ospiti i ragazzi diversamente abili. Mercoledì 26 agosto sul palco salirà invece il gruppo «Aironi Neri» con un tributo ai Nomadi mentre giovedì 27 agosto serata da sballo dedicata ai giovani con «Sabbie mobili evolution», all'insegna della musica afro con i Dj Wips, Borgo e Pier Kuce, e ballerine e divertimento assicurato.

Venerdì 28 agosto, tributo ai favolosi Queen con i «Radio Gaga» direttamente da Genova, una delle band più gettonate e richieste che ci stupirà con una coreografia imponente e spettacolare. Durante il concerto si esibirà una ballerina professionista diplomata al Teatro alla Scala di Milano. Sabato 29 agosto serata dedicata a tutti gli amanti del liscio con la famosa orchestra spettacolo «Radio Zeta in Piazza»; presenterà la serata Cicetti. Domenica 30 agosto pomeriggio, dalle 15 in avanti, dedicato ai più piccoli con giochi, balli e musica: a tutti i bambini verrà donato un piccolo regalino e la merenda a base di pane e cioccolata offerta dalla Pro Loco. In sera sarà presente la band «Rad1», considerata da molti esperti musicali una delle cover band più forti del momento. Durante la serata verrà estratto come premio finale uno scooter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA