Martedì 22 Settembre 2009

Brusaporto in festa
per tutta una domenica

Si svolgerà nella mattinata di domenica 27 settembre a Brusaporto, con inizio alle 10 al Parco del mercato, in caso di maltempo all'interno del Centro Polivalente di via Roccolo, l'ottava edizione di «Brusaporto commercia e produce».

Artigiani, commercianti ed esercenti che operano sul territorio, esporranno i loro prodotti facendo conoscere la propria attività a quanti interverranno alla giornata, organizzata dall'amministrazione comunale,in collaborazione con artigiani, commercianti, esercenti e gruppi di volontariato locali. La consolidata manifestazione, per grandi e piccini con la presenza di gonfiabili completamente gratuiti, sarà arricchita anche quest'anno da «Art in Pista», esposizione di capolavori di pittura a cura di artisti professionisti e non.

La manifestazione darà spazio anche all'informazione, norme di sicurezza e comportamentali del codice stradale, con la presenza del Corpo di Polizia dei Colli che a titolo dimostrativo fornirà anche informazioni della prova del tasso alcolemico e mostrerà l'unità cinofila in forza al Corpo.
Nel pomeriggio alle 16 spazio alla musica con la presenza di «Delio e Tepa» ad allietere il pomeriggio con un variegato repertorio di musiche. Durante tutto il pomeriggio sarà infine possibile degustare prodotti gastronomici locali e caldarroste preparate dal gruppo alpini.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata