Cantate e avete dai 7 ai 65 anni?
Domenica concorso a Stezzano

Domenica 6 marzo, dalle ore 15 alle ore 19, il centro commerciale «Le due torri» a Stezzano sarà teatro delle selezioni ufficiali de «La Canzone 2016», concorso rivolto a tutti gli appassionati di musica, maschi e femmine, dai 7 ai 65 anni.

Cantate e avete dai 7 ai 65 anni? Domenica concorso a Stezzano

I protagonisti si esibiranno dal vivo cantando un brano a loro scelta in lingua italiana o inglese, della durata massima di cinque minuti, al cospetto della redazione di Nkìjm Music Records, promotrice del format. Coloro che si esibiranno dovranno portare su chiavetta usb la base musicale sulla quale daranno sfoggio delle loro qualità canore.

I casting, organizzati da Ondacomica Management s.a.s., si svolgeranno alla presenza del responsabile nazionale di Njm Music Records e saranno presentati da Mariano Navetta, accompagnato alla conduzione dalla giovanissima e talentuosa Noemi Colombini.

I cantanti minorenni dovranno essere accompagnati dai rispettivi genitori che li seguiranno durante le audizioni aperte al pubblico. Pochi giorni dopo l’esibizione i cantanti in gara, se ritenuti idonei, saranno contattati dalla stessa redazione di Njm Music Records per proseguire l’avventura canora legata all’iniziativa.

Giunto quest’anno alla 2ª edizione, il concorso canoro nazionale si rivolge a tutti gli appassionati di musica. Nato nel 2015, «La Canzone» si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi talenti. Uno stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete ed un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale. Il primo premio previsto per la finale, che si svolgerà nell’ottobre 2016 al Phenomenon Pala Club di Fontaneto d’Agogna (Novara), è un contratto discografico per il 2017 con l’etichetta Njm Music Records del valore di 1.500 euro.

«Sulla scorta degli ottimi risultati dello scorso anno - ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri - abbiamo deciso di ospitare nuovamente presso il nostro centro una tappa di questo concorso canoro per offrire alla nostra clientela un intrattenimento sempre vario e coinvolgente. Sentire riecheggiare tra le gallerie del nostro centro buona musica, poi, è sempre un piacere».

È ancora possibile partecipare al concorso in programma nel pomeriggio di domenica a Le Due Torri shopping center. Per info e iscrizioni ai casting mandare un’email a [email protected], consultare il sito o la pagina Facebook «La canzone». Njm Music Records nasce con l’intento di portare nuove idee per promuovere le varie forme di arte, musica e spettacolo nel panorama artistico nazionale ed internazionale, offrendo esperienza, qualità e professionalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA