Cena sotto le stelle
in Piazza Vecchia

Ecco tutti gli appuntamenti di mercoledì 29 giugno. Da segnalare una serata unica: una grande tavola imbandita – si prepareranno 250 coperti - per una cena sotto le stelle in Piazza Vecchia. Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata in compagnia della tradizione e dell’allegria del Ducato di Piazza Pontida nella più famosa piazza della nostra Città.

Il menu è una ricca proposta di piatti dai sapori autentici: si parte con un assortimento di salumi e un tortino di zucchine scamorza e nocciole come antipasto, per proseguire con Riso Carnaroli con erbe di campo, speck e pere mantecato con strachitunt, sfoglie di pasta fresca farcite con pesto leggero, patate, fagiolini e pomodorini pachino gratinate con pecorino e secondo a base di brasato di scottona al Barolo con polenta taragna. Il tutto curato dalla Premiata Macelleria Colleoni di Villa di Serio, da 40 anni eccellenza nel settore delle carni e della ristorazione. E per chiudere in dolcezza, la Torta Ducale offerta dalla Pasticceria Roncalli di Mapello.

Dopo la cena, spazio alla musica: dalle 22.00 protagonista della serata sarà la BBBand, apprezzata formazione di validi musicisti non professionisti che promette di coinvolgere il pubblico sulle note del rock anni Settanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA