Coppie in procinto di sposarsi?
A Stezzano 3 giorni dedicati alle nozze

Torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento dedicato a tutte le coppie che intendono sposarsi. Da venerdì 29 a domenica 31 gennaio il centro commerciale di Stezzano ospiterà infatti una tre giorni interamente dedicata al giorno tanto atteso.

Giunto quest’anno alla quarta edizione, “Wedding in Gallery” ha come obiettivo quello di rispondere alle tante domande di chi si accinge a compiere il grande passo. Un evento pensato per dar consigli, presentare le tendenze ed illustrare le novità relative a tutto ciò che ruota intorno al matrimonio, affinché il giorno tanto atteso per le future mogli e i futuri mariti rappresenti veramente il coronamento di un sogno.

Anno dopo anno “Wedding in Gallery” è così diventato un appuntamento fisso per tutti i clienti e i visitatori de Le Due Torri, ma non solo. Grazie ai tanti eventi in programma e alla professionalità e competenza degli operatori del settore, la manifestazione rappresenta un’occasione unica per interagire e chiedere consigli gratuiti a dei veri professionisti, operatori e consulenti del mondo del “wedding”.

La quarta edizione di “Wedding in Gallery” si articolerà quindi tra una serie di eventi d’eccezione. Nel corso della speciale tre giorni sarà presente una selezionata schiera di espositori, veri professionisti del settore, che presenteranno al pubblico le loro creazioni al pubblico con un ampio ventaglio di proposte e che offriranno consulenze gratuite, anche senza appuntamento, affinché il giorno del matrimonio rappresenti il perfetto coronamento di un sogno. Il tutto, ovviamente, in base alle richieste specifiche di ciascuna coppia.

Il programma della speciale tre giorni prevede la presenza degli espositori già dalla mattinata di venerdì 29, mentre sabato 30, a partire dalle ore 17.00 si terrà un’eccezionale esibizione canora dal titolo “Una canzone per sognare”, in collaborazione con Charme Events Academy. Nel corso del pomeriggio di sabato interverrà anche Heidi Busetti, la prima wedding reporter che introdurrà i presenti alla scoperta di ciò che contraddistingue una festa, dei dettagli che la rendono ciò che la rende diversa e unica.

Domenica 31 Manuela Opreni, titolare del negozio “Desideri” di Lallio e wedding planner professionista, sarà a disposizione del pubblico per fornire preziosi suggerimenti su come organizzare al meglio il proprio matrimonio, in sintonia con le tendenze per la nuova stagione 2016. A partire dalle ore 16.30 di domenica sarà la volta della sfarzosa sfilata di abiti da sposa conclusiva. Trucco e acconciature saranno curate dai vari negozi, professionisti del settore, de Le Due Torri. Al termine della sfilata seguirà il tradizionale taglio della torta nuziale, con degustazione aperta a tutti e intrattenimento musicale di sottofondo.

L’organizzatrice Manuela Opreni ha dichiarato: «Questa edizione è stata creata sulla scorta degli ottimi risultati delle edizioni precedenti. Non abbiamo voluto snaturare quanto è stato fatto negli anni scorsi, perciò anche quest’anno l’evento sarà ricco di performance dal vivo e consulenze dirette per dare agli sposi spunti concreti ed esempi reali di come potrà essere il loro “giorno più bello”. Il tutto presentando soluzioni alternative a prezzi competitivi».

«Il matrimonio è un passo importante per la vita di una coppia – afferma il direttore de Le Due Torri Roberto Speri –. Per questo abbiamo voluto riproporre l’evento avvalendoci della collaborazione di veri professionisti del settore, così da essere vicini alla nostra clientela con proposte pensate appositamente per le coppie che intendono sposarsi».

Se state organizzando il vostro matrimonio e siete alle prese con dubbi legati alla scelta dell’abito, agli inviti, alla location, agli addobbi floreali, alle bomboniere, al sevizio fotografico, al periodo da scegliere, o ancora se volete chiedere informazioni a dei veri esperti del settore, l’appuntamento è da venerdì 29 a domenica 31 gennaio a Le Due Torri shopping center.

© RIPRODUZIONE RISERVATA