Cristina d’Avena e i Puffi a Leolandia
Festa l’8 aprile e una nuova canzone

Il parco divertimenti si tinge di blu per celebrare la regina dei cartoni e i protagonisti del suo primo disco d’oro.

L’8 aprile Leolandia celebra con una grande festa i 35 anni di amicizia tra Cristina D’Avena e I Puffi. La regina dei cartoni animati sarà al parco per festeggiare uno dei suoi più grandi successi in compagnia de I Puffi, protagonisti della canzone che le regalò il suo primo disco d’oro.

Per la gioia dei piccoli fan e dei loro genitori, la cantante si esibirà in uno speciale live che colorerà di blu il parco e presenterà in anteprima live nazionale il nuovo singolo Noi Puffi siam così inserito nel film d’animazione «I Puffi: Viaggio nella foresta segreta», nelle sale dal 6 aprile.

Protagonisti dello show insieme a Cristina D’Avena saranno i simpatici omini blu, Grande Puffo, Puffetta e Puffo Forzuto con tutti gli ospiti del parco che saranno invitati a unirsi alla festa. Una vera e propria Puffi dance che vedrà tutti i partecipanti ballare insieme a Cristina D’Avena.

La festa e il divertimento continueranno sul palco, dove la voce più amata dai bambini eseguirà molte delle altre celebri canzoni che l’hanno portata al successo e che hanno fatto da colonna sonora a migliaia di grandi e piccini, tra le quali Occhi di gatto, Kiss me Licia, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. A completare la festa una grande torta in onore dell’anniversario dell’amicizia tra la regina dei cartoni animati e i suoi amici Puffi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA