Martedì 15 Settembre 2009

Curno, «shoot out»
al centro sportivo

Sole e allegria protagonisti - domenica 12 settembre - al Centro sportivo di Curno dove, come da tradizione, per il settimo anno consecutivo, si è svolto il classico «shoot out», torneo di doppio giallo misto con girone di recupero.

Fin dalla prima mattinata 32 giocatori e 32 giocatrici hanno dato vita sui 4 campi a disposizione al torneo che, favorito dalla giornata splendida, si e’ svolto in un'atmosfera piacevole e serena, con giocatori provenienti da tutti i circoli di Bergamo e provincia, complici il clima familiare, il pranzo e la cena a base di casoncelli e trippa cucinati con cura dalle signore del centro sportivo e del paese.

Per la cronaca il torneo, dopo un susseguirsi di innumerevoli incontri, si e’ chiuso con la vittoria della coppia Claudia Rota-Luca Signorelli. Secondi classificati Nucci Fiorendi ed Enzo Belotti. Vincitore su tutti senza dubbio Tullio Fratus che con la sua proverbiale disponibilità ha coordinato l'organizzazione del torneo. Di prammatica un arrivederci all’appuntamento del prossimo settembre.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags