Domenica torna il Factory Market
Inaugura l’area estiva ad Alzano

Moda, arte, musica e cibo. Torna il Factory Market per il penultimo appuntamento prima della pausa estiva, sempre all’interno di Spazio FaSE, l’ex - Cartiere Pigna di Alzano Lombardo.

In attesa dell’arrivo dell’estate Factory Market porta il bel tempo tra le mura di Spazio FaSE grazie alla sua ormai inconfondibile atmosfera carica di energie positive e creatività, dalle 10 alle 23. Accanto alla selezione di makers, che è il cuore pulsante dell’evento, tante sono le attività che si susseguiranno durante la giornata, workshop, una grande area dedicata ai piccoli avventori e un live esclusivo, oltre ad un’ampia proposta food dislocata su due livelli (piano terra e piano espositivo), per tutti i gusti e per tutti i momenti della giornata.

Domenica 5 giugno sono quindi previsti più di 80 espositori da tutta Italia, giovani designer, makers, illustratori e creativi. Con l’arrivo del primo caldo il loft di legno dedicato ai più picoli si trasformerà in un «portico» che si affaccia su un «cortile» speciale: quattro illustratrici daranno vita, con le loro opere, ad una installazione illustrata sul tema «in the sky», diversi modi di «volare» e mantenere alta la fantasia.

Sempre ricco il programma dei workshop, appuntamento ormai fisso e immancabile, prevista anche una zona dove rilassarsi immersi nel verde, curata da Hydro Ware, sponsor tecnico che proporrà una selezione di meravigliose piante tropicali. E infine anche due macro aree con proposte per tutti i gusti: merende, dolci americani, birre artigianali, prodotti locali, hamburger, pizze, l’immancabile Spritz delle 19, frutta fresca, prodotti bio e vegan, e tanto altro. Per info la pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA