Figurine, passione immortale
Un pomeriggio di scambi

Il programma prevede per i Cucciolotti alcuni giochi sul tipo «Chi l’ha fatto»(sui versi degli animali), «Caccia alla Special» ( gioco che consiste nel trovare la figurina Maxi speciale) e «Speedy album» (chi attacca più velocemente la figurina sull’album vince).

La passione e il gioco delle figurine è immortale. Prima c’erano quelle dei calciatori, adesso ci sono quelle dei supereroi e dei cucciolotti. E così, gli amanti delle figurine domenica 1° marzo avranno modo di trovare pane per i propri denti perché dalle 14 avranno a disposizione un intero pomeriggio per fare gli scambi.

L’iniziativa è organizzata dallo staff dell’edicola di Pietro Paris presso il campo sportivo di Terno d’Isola, all’interno e all’esterno del bar «La Compagnia».

Le figurine che verranno trattate nel pomeriggio riguardano i calciatori Panini 2014-2015 e quelle dei Cucciolotti 2015; inoltre, verrà organizzato un torneo di «yu-gi-oh» a squadre composte da due persone.

Per i calciatori verranno organizzati i giochi: «Speedy album», «Goal da cineteca» (gioco con il pallone dedicato ai calciatori in erba), «Come eravamo giovani» (giochi di una volta con le figurine doppie dedicato a tutti, grandi e piccini). Offerta la merenda (pane e nutella) dall’associazione «Donne de Teren» e dalla Coop Terno d’Isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA