Gardaland Halloween
con Piccinini e Lucchetta

Sarà Francesca Piccinini, la leggenda azzurra - nonché atleta più apprezzata della pallavolo femminile - ad aprire la stagione di Gardaland Magic Halloween, sabato 3 ottobre.

Amata e conosciuta dal grande pubblico, la bella toscana - da quest’anno in forza al Casalmaggiore - cercherà di realizzare il sogno della conquista delle tre Coppe. Ma nel suo mirino anche le Olimpiadi di Rio 2016. Insieme alla Piccinini, nel Parco ci sarà anche l’esuberante e simpatico Andrea Lucchetta, leggenda del volley italiano della generazione dei fenomeni.

Ma non è tutto, perché i Campioni Italiani di BodyPainting, i migliori artisti del genere, si esibiranno a Gardaland sul tema «Halloween in multicolor»: gli ospiti potranno vederli all’opera e diventare, essi stessi, soggetti d’autore. Entro le 13, infatti, sarà possibile farsi dipingere una piccola parte del corpo dagli artisti presenti: AAA Mostri d’Autore Cercasi!
Dalle 11.15 in poi una scia di colore si aggirerà per il Parco in perfetto stile Halloween Multicolor. Saranno le modelle di ogni artista a suscitare la curiosità e l’ammirazione degli ospiti, vere e proprie opere d’arte in linea con lo spirito dell’evento.

Per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween - sabato 3 ottobre - tutti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi: con il travestimento completo avranno accesso a Gardaland allo speciale prezzo di 15 euro. Non c’è limite all’estro creativo purché il travestimento sia completo di cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito altrettanto orripilante. Il Parco, come di consueto, sarà addobbato con scenografie a tema che riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti, mostri, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi che saranno disseminati ovunque. Anche i magici spettacoli di Gardaland si trasformeranno in chiave Halloween

Gardaland Magic Halloween sarà aperto tutti i weekend di ottobre fino al 1 novembre con orario dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Gardaland offre tantissime opportunità: sono disponibili convenientissimi biglietti famiglia per nuclei di 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni. Da non dimenticare i biglietti combinati che, oltre a Gardaland Park, consentono, ad un prezzo davvero speciale, di visitare anche Gardaland Sea Life Aquarium, il fantastico Acquario interattivo gardesano che propone anche stravaganti e talvolta spaventose specie marine.

Inoltre, su www.gardalandmagichalloween.it, è possibile acquistare un biglietto al prezzo super scontato di euro 30,00 scegliendo con 7 giorni di anticipo la data della visita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA