Incontro creativo
a Redona

Incontrarsi. Guardarsi. Conoscersi. Un percorso che aiuta a prendere consapevolezza del corpo e a conoscere se stessi e gli altri attraverso il contatto.

Incontrarsi. Guardarsi. Conoscersi. Un percorso che aiuta a prendere consapevolezza del corpo e a conoscere se stessi e gli altri attraverso il contatto. Si chiama «L'arte del contatto – tecniche di incontro creativo» il percorso che sarà presentato a Bergamo all'associazione LaFonte giovedi 10 ottobre alle 21 a Redona, in via Buratti, 57.

Relatrice della serata la dottoressa Cristina Micheli, pedagogista clinica e consulente pedagogica. Il percorso proporrà vari esercizi individuali e di gruppo, anche con finalità ludiche, di incontro, il «gioco delle statue», «lo specchio», «i vuoti e i pieni», «inventare un movimento», «riaprirsi alla vita» sia individuali sia di gruppo, sedute di disegno onirico, e approcci al massaggio meditativo, una esperienza olistica per aiutare gli altri a rilassarsi con il nostro contatto.

Le informazioni sul programma consultando il sito www.lafonteshiatsu.it o telefonando al 333.6055949. L'ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA