«Slow food day»
sabato a Romano

Sabato 26 maggio a Romano appuntamento con lo «Slow food day», manifestazione dedicata al «cibo, buono, pulito, giusto, dei produttori locali» come dice il manifesto.

Sabato 26 maggio a Romano appuntamento con lo «Slow food day», manifestazione dedicata al «cibo, buono, pulito, giusto, dei produttori locali» come dice il manifesto. Si terrà dalle ore 16 alle ore 19 sotto il portico del palazzo dei Muratori in piazza Roma con stand, mostra e un aperitivo/degustazione.

La manifestazione ha il patrocinio della Città di Romano e si inserisce nel programma dei festeggiamenti per i 50 anni di Romano Città. Sempre sabato è in programma il gran galà di ballo nello spazio comunale di via Cavalli con la partecipazione, tra gli altri, dei campioni mondiali 2005 e 2006 di tango argentino, Alberto Bersini e Paola Pinessi. La serata avrà inizio alle ore 21.

Infine terzo appuntamento di sabato con la musica italiana in piazza Roma alle ore 21 con la Chico'S Band e la cantante Linda Carioni. Organizza l'associazione «Musica e Rumori» con il patrocinio della Città di Romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA