Festa del papà, ultimissimi giorni
Aspettiamo le vostre fotografie

Ci sono Asia e Gioele che abbracciano il loro papà e ridono a crepapelle, c’è il piccolo Teo che si fa immortalare nel lettone di casa vicino a papà Antonio che dorme profondamente. Vi ricordate le tante e bellissime foto raccolte lo scorso anno? Anche per questa festa del papà aspettiamo i vostri scatti, ma anche i vostri ricordi. Forza, è l’ultima settimana

E poi c’è Cri, che manda una sua foto del 1966, vicina al padre, seduta sui gradini di casa. Una fotografia in bianco e nero, il formato è quello piccolo, e lei è bellissima con i suoi riccioli sormontati da un gran fiocco chiaro.

Sono alcune delle foto arrivate lo scorso anno alla nostra redazione per festeggiare la Festa del Papà, un’iniziativa del nostro sito web ecodibergamo.it che replica e raddoppia quest’anno: ai nostri lettori on line chiediamo di fare una sorpresa a tutti i papà bergamaschi inviandoci le foto dei papà e delle frasi e ricordi speciali su di loro. L’iniziativa sarà supportata anche da Radio Alta e dalla trasmissione radiofonica «Colazione con Radio Alta».

Da venerdì 3 marzo e fino al 18, giorno precedente alla festa del papà, potete inviare via mail e Facebook le vostre foto e i vostri ricordi: una galleria raccoglierà tutte le immagini sulla pagina Fb de «L’Eco di Bergamo» (cliccate «Mi piace» per continuare a seguirci!) , ma anche sul sito web del nostro giornale.

Il gran finale, ovviamente, è previsto per domenica, giornata di festeggiamenti, a questo punto anche virtuali.Scatti in una carrellata che racconta la vita bergamasca e mostra, con delicatezza, il passare del tempo. Fotografie degli anni Sessanta e Settanta, look e acconciature che ora fan sorridere, tra una gita in montagna e un abbraccio sotto l’ombrellone. Noi così festeggeremo insieme a voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA