Leolandia festeggia
la notte di Halleoween

Sabato 31 ottobre Leolandia sarà eccezionalmente aperto fino alle 22 per festeggiare in maniera mostruosamente divertente la notte di Halleoween.

Sabato 31 ottobre, in occasione della notte di Halleoween, Leolandia sarà l’unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino. Tutto si tingerà di arancione per una giornata speciale all’insegna del divertimento, che culminerà in una serata mostruosamente magica.

Quasi tutte le giostre saranno aperte fino alle 22 - ad eccezione di quelle acquatiche che chiuderanno alle 18 - e un ricco programma di spettacoli accompagnerà gli ospiti nell’arco della giornata. Per il gran finale, l’esibizione dal vivo di Cristina d’Avena, dove si potranno cantare le sigle più amate di ieri e di oggi insieme alla regina dei cartoon, oltre ad una scoppiettante sorpresa.

La notte di HalLEOween porterà con sé anche una golosa sorpresa: solo per la sera di sabato 31 ottobre, infatti, verrà servita presso il ristorante «Pane, Amore e Melodia» una cena speciale a tema, in formula all you can eat, a base di capelli di strega pasticciati, fagottini di zucca velenosa, avvoltoi alle erbe stregate, vermicelli e polpettine, oltre agli immancabili biscottini di halLEOween. Sul sito anche tutti i dettagli del menu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA