Leolandia riapre
e festeggia il papà

Leolandia inaugura la stagione 2017 con una speciale festa del papà e tante novità per i bambini e le famiglie. In programma per il 18 e 19 marzo un weekend di giochi, emozioni e sorprese per celebrare i papà e i loro piccoli, in compagnia dei Puffi.

L’intero weekend è dedicato alla festa del papà, con tante sorprese a tema, giochi e intrattenimenti grazie ai quali bimbi e genitori potranno festeggiare e condividere momenti davvero speciali. Tra gli eventi in programma, un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà, divertenti photo booth e incontri con i personaggi del magico mondo di Leolandia. Ospite d’eccezione Grande Puffo, il «papà» dei simpatici omini blu che, in attesa dell’uscita del nuovo film d’animazione I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, nelle sale dal 6 aprile, sarà a Leolandia tutti i giorni per regalare sorrisi a grandi e piccini e incontrare i propri fan insieme a Puffetta e ai suoi amici fino al 28 maggio.

Per la nuova stagione in arrivo 2 spettacoli inediti: un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche e La Pepita Rubata dove immergersi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo per recuperare una rara pietra preziosa.

Tutti gli appuntamenti di sabato 18 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA