Pista di Pattinaggio a Le Due Torri
Previste lezione anche per le scuole

La pista di pattinaggio su ghiaccio rimarrà allestita sino a febbraio 2016. Dopo le vacanze natalizie partiranno anche corsi gratuiti dedicati alle scolaresche.

Continua a Le Due Torri shopping center la proposta di eventi ed intrattenimenti creati appositamente per soddisfare le esigenze di clienti e visitatori del centro commerciale di via Guzzanica 62/64, a Stezzano.

A partire da sabato 31 ottobre, presso il piazzale antistante Media World all’interno dello shopping center, sarà allestita infatti una bellissima pista di pattinaggio su ghiaccio della misura di metri 20x5 dove grandi e piccini potranno pattinare liberamente, nel tepore del centro commerciale.

L’eccezionale pista di pattinaggio su ghiaccio sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20, mentre il sabato, la domenica, nei giorni festivi e durante le vacanze natalizie la pista aprirà i battenti alle ore 10 e chiuderà alle ore 20.

Con soli 3,50 euro a persona tutti potranno divertirsi pattinando «on ice», con la possibilità di noleggiare gratuitamente, direttamente in loco, sia i pattini che i pinguini, ideali per chi si avvia per la prima volta al pattinaggio su ghiaccio.

Al rientro dalle vacanze natalizie, la pista sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 anche per corsi e lezioni gratuite dedicate alle scolaresche della Bergamasca, che saranno seguite da un istruttore professionista. Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare il numero 3398875550.

«Anche quest’anno – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri – abbiamo deciso di offrire alla nostra clientela l’eccezionale opportunità di pattinare sul ghiaccio all’interno dello shopping center. Manterremo la pista di pattinaggio attiva per oltre tre mesi, così da dare a tutti la possibilità di divertirsi in allegria e in compagnia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA