Torna il Factory market
E per Natale raddoppia

Sabato 12 e domenica 13 dicembre torna il Factory Market, manifestazione che ad Alzano Lombardo sta facendo in tutte le sue edizioni il pienone. Tra moda, musica, tendenze, accessori e buon cibo. Con molte proposte made in Bergamo.

Dopo i due eventi estivi che hanno accolto più di 15.000 persone e più di 200 espositori da tutta Italia, torna l’evento nello splendido complesso industriale di fine 800 dell’ex Cartiere Pigna ad Alzano Lombardo a due passi da Bergamo.

Le novità di quest’edizione natalizia sono moltissime, oltre che essere sviluppato su due giorni, per la prima volta verrà utilizzato un intero nuovo piano dell’ex Cartiera mai usato fino ad ora.

Online il form di partecipazione per candidarsi come espositore: mediante questo modulo è possibile candidarsi. Possono partecipare sia privati, hobbisti e aziende con partita iva. La quota di partecipazione è di 160 € + iva, lo spazio espositivo è di 3m x 3m = 9 m/quadrati (tavolo, appenderie e materiale dall’allestimento sono a carico dell’espositore).

Le candidature devono pervenire entro e non oltre domenica 22 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA