Un amico dei bambini
A Curno c’è il dinosauro Dino

Dopo la coniglietta Mofy, al Centro commerciale di Curno arriva il dinosauro Dino, per festeggiare con i bambini e tutte le famiglie il 23° anniversario dell’apertura di questo grande megastore nel quale ogni giorno migliaia di persone fanno i loro acquisti.

Dino sarà la gioia di molti bambini: «Tutto il mese sino all’ultima domenica di ottobre sono previsti eventi per piccoli e grandi - commenta il direttore Corrado Antonello -: ritornerà Peppa Pig, e poi Topo Gigio, l’apetta di Colorado, l’attore Oreste Castagna e stage di danza con famosi ballerini. Gli eventi dell’anniversario piacciono ai nostri clienti e alle loro famiglie, che oltre a fare acquisti nei nostri negozi incontrano personaggi famosi che fanno divertire i loro bimbi».

Mercoledì e giovedì,quindi, in galleria arriva il dinosauro Dino, un ospite molto particolare che saprà affascinare e stupire i bambini e non solo. Venerdì, Carolina leggerà fantastiche favole e tutte le letterine portate dai bambini presenti in galleria. Sabato non bisogna mancare perché si potranno gustare squisite fette di torta con una madrina d’eccezione: Rossella Brescia. Domenica Peppa Pig aspetterà tutti i suoi fans per una foto ricordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA