Un San Valentino sott’acqua...
Dichiarazioni d’amore in acquario

Il 14 febbraio 2015, ApoteoSurprise, agenzia specializzata nell’organizzazione di proposte di matrimonio spettacolari, consentirà a tutti gli innamorati di passaggio a Parigi di dichiarare il loro amore a pocchi passi della Torre Eiffel… in un vero e proprio acquario.

ApoteoSurprise, un’agenzia di eventi specializzata nella messa in scena di proposte di matrimonio stravaganti, lancerà, il giorno di San Valentino 2015, il servizio « Dichiara il tuo amore in un acquario », novità 2015 del catalogo di servizi romantici proposti dall’agenzia parigina.

Ogni giorno, dal 14 febbraio 2015, un uomo potrà dichiarare il suo amore con il nuovo scenario romantico creato da ApoteoSurprise. Il costo? 1.990 euro...

Durante una visita ingannevolmente innocua dell’Aquarium de Paris, un subacqueo apparirà nella vasca degli squali proprio quando la coppia di amanti del giorno arriverà davanti a lui. Il subacqueo si avvicinerà al vetro gigante per posizionarsi davanti alla coppia, poi alzerà un segno che posizionerà sul vetro. Sul cartello, la signorina scoprirà, con stupore, il messaggio d’amore del suo innamorato. Con applausi e complimenti di altri visitatori, rose e champagne saranno offerti agli amanti oltre a una crociera con cena e imbarco ai piedi della Torre Eiffel.

A proposito di ApoteoSurprise: creata in 2006 dal ingegnere aeronautico francese Nicolas Garreau, l’agenzia propone, su www.apoteosurprise.com, 30 esperienze romantiche chiavi in mano, tra cui la carrozza di Cenerentola con tanto di scarpetta magica, un aereo con proposta di matrimonio sulle ali, una pioggia di 1000 rose rosse che ricoprono uno yacht durante una cena-crociera sulla Seine, una passeggiata in limousine con apparizione di un messaggio di amore luminoso alla Torre Eiffel, o ancora una pattuglia acrobatica privata che disegna un cuore di fumo gigante nel cielo parigino. Che dire? La fantasia (e il lusso) non ha fine...

© RIPRODUZIONE RISERVATA