Vuoi provare gli sci dei campioni?
Ski-test gratuito a Foppolo

Il 24 e 25 marzo gli appassionati di sci invernali potranno testare gli sci dei migliori marchi e diverse attrezzature sportive messe a disposizione da Cisalfa. In esposizione anche i modelli Karoq e Kodiaq della Skoda, grazie alla collaborazione con Bonaldi Motori.

Un fine settimana tutto all’insegna del divertimento e della scoperta: Ski&Test Drive torna a Foppolo per l’edizione 2018. Grazie alla collaborazione con Bonaldi Motori e Cisalfa, e al patrocinio di FoppoloSki, sarà infatti possibile scoprire tutti i segreti tecnici di attrezzature sportive di altissima qualità e dei nuovi modelli delle auto Skoda.Con Cisalfa si potranno testare gratuitamente gli sci dei migliori marchi a livello mondiale. I modelli saranno a disposizione di tutti coloro che desiderano fare una discesa con degli equipaggiamenti all’avanguardia.

Esperti del settore saranno a disposizione per soddisfare ogni curiosità tecnica degli sciatori che decideranno di approfittare di questa occasione unica, non solo per chi intende cambiare i propri sci e vuole capire quale nuovo modello sia più adatto lui, ma anche per coloro che vogliono semplicemente farsi una discesa con delle attrezzature nuove e dalle caratteristiche tecniche avanzate. Per gli appassionati degli sport invernali saranno messi a disposizione sci Atomic, Salomon, Head e Fischer: un’emozione unica scendere dalle piste innevate di Foppolo con sci ad alta prestazione, un’esperienza che permetterà di scoprire qual è il proprio style preferito (carving, freestyle, rocker, fuori pista, da fondo).

Non solo attrezzature nuove fiammanti ai piedi: negli appositi stand si potranno testare gratuitamente anche le maschere della Salice e soprattutto le telecamere GoPro che, montate sui caschi, consentiranno di riprendere le proprie prestazioni sportive.A completare il villaggio dello Ski&Test Drive Foppolo 2018, ci saranno altre novità, a cominciare dall’esposizione dei nuovi modelli Skoda KAROQ e KODIAQ. Anche in questo caso sarà possibile conoscere tutte le peculiarità di queste vetture grazie alla professionalità degli esperti della concessionaria Bonaldi Motori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA