Sbaglia sentiero e si perde al monte Pora
Scattano le ricerche: rintracciato
Ha aspettato il marito per lungo tempo sul piazzale dove avevano lasciato l’auto, poi non vedendolo arrivare ha chiamato i soccorsi.
Lettura meno di un minuto.Lunedì sera sono scattate le ricerche di un escursionista che insieme alla moglie era salito al rifugio Magnolini. Sono state attivate le squadre della VI Delegazione Orobica, quindici i tecnici impegnati. Attivata anche l’unità cinofila, poi rientrata. Poco dopo le 23 il marito è arrivato a Monti di Rogno: non aveva con sé il telefonino e non appena ha raggiunto il paese, ha subito contattato per avvisare. Aveva preso un sentiero diverso, percorrendo un tratto più lungo del previsto e questo gli aveva fatto perdere tempo. L’intervento è terminato poco fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA