Maltempo in arrivo sulla Bergamasca
Salta la festa di domenica ad Almè

A causa delle previsioni meteo avverse, il Comune di Almè ha deciso di annullare la festa dei Colori d’Autunno in programma domenica 5 novembre.

L’evento cardine della giornata avrebbe dovuto essere l’assalto al palo della cuccagna (nella foto quello dello scorso anno), tappa valevole per il campionato italiano Uisp 2017, che non può svolgersi sotto la pioggia. Di qui infatti la decisione degli organizzatori di spostare l’appuntamento a data da definirsi.

Sarà solo rimandato quindi il ricco programma che prevedeva negozi aperti tutto il giorno, l’esposizione degli artisti del paese organizzata dall’associazione Aido, il trucca bimbi, i gonfiabili gratuiti e tante altre sorprese per regalare ai bambini una giornata di divertimento. Ospite della giornata di festa avrebbe dovuto essere anche L’Eco café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo che, reduce dal grande flusso di visitatori incontrati nei cinque giorni di Fiera Campionaria, raggiunge il cuore della provincia bergamasca per celebrarne le manifestazioni più importanti, offrendo a tutti un buon caffè che ben si abbina con la lettura del giornale, a disposizione in questo piccolo salotto della notizia.

I prossimi appuntamenti in programma de L’Eco café saranno il 3 dicembre a San Paolo d’Argon per l’evento Aspettando Natale e il 17 dicembre a Ponte San Pietro per i tradizionali mercatini di Natale…ma potrebbe non finire qui: per rimanere sempre aggiornati sulle prossime tappe, consultate il sito www.ecocafe.it o visitate le nostre pagine Facebook e Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA