Motocross e musica C’è l’«Almenno Freestyle»
La locandina dell’Almenno Freestyle

Motocross e musica
C’è l’«Almenno Freestyle»

Evento benefico, giovedì 6 giugno, al Campo sportivo dell’Oratorio di Almenno San Salvatore. La parrocchia ha infatti organizzato la nona edizione dell’«Almenno Freestyle». Anche quest’anno «Italtrans», «Bruno Moto» e «Pe.tra» hanno rinnovato il loro supporto per l’organizzazione dell’appuntamento. L’evento ha il patrocinio del Comune, della Polisportiva comunale almennese e dell’associazione «Per Bruno».

Se sei appassionato di motocross, l’adrenalina è il tuo mestiere e non vuoi perderti grandi campioni e tanta bella musica, «Almenno Freestyle» è la serata che cerchi! Proprio come la scorsa edizione anche quest’anno sarà attivo il servizio ristoro con panini, piadine, patatine, bibite, birra e dalle 18,30 anche la pizzeria aprirà a tutti gli ospiti.

La serata inizia con l’apertura dei cancelli del campo sportivo alle ore 18,30. Dalle 19 qualche salto di prova dei rider e, a seguire, la prima esibizione. Dopo l’intervista di alcuni big del mondo dello sport (Andrea Locatelli ed Enea Bastianini, piloti del team Italtrans di Moto 2, e Takaaki Nakagami, pilota di Moto gp), ci sarà il momento di cantare e ballare: entreranno in scena i Ligastory e la prima parte del loro concerto live. Le emozioni non finiscono: di nuovo i rider del team Daboot, e ancora i Ligastory per una serata che si completa con l’estrazione dei biglietti della lotteria e le premiazioni.

Se vuoi saperne di più segui la nostra pagina Facebook @AlmennoFreestyle oppure consulta il sito www.almennofreestyle.it.

L’appuntamento è per il l 6 giugno al Ccampo sportivo di Almenno San Salvatore (via Papa Giovanni XXIII) dalle 18,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA In collaborazione con Bergamo Avvenimenti