Piani di Bobbio-Valtorta, si scia
Impianti aperti tutti i giorni - Foto

Ai Piani di Bobbio-Valtorta la stagione sugli sci è stata inaugurata sabato 5 dicembre ed ora, dopo un ponte dell’Immacolata con buone presenze in pista, gli impianti saranno sempre aperti, anche nei giorni feriali. Gli altri impianti delle Orobie riapriranno invece il prossimo fine settimana.

Sci ai piedi quindi tutti i giorni della settimana ai Piani di Bobbio-Valtorta, con questi orari di apertura degli impianti: da lunedì a venerdì apertura cabinovia di Barzio ore 8,30; sabato e domenica apertura cabinovia di Barzio ore 8. Si sale anche da Valtorta.

Inoltre dal 9 al 18 dicembre spazio alla promozione «Sciatona». Chi ha seguito nelle scorse settimane il Tour dei Piani di Bobbio e ha ritirato la cartolina «Sciatona», potrà presentarla compilata in biglietteria a Barzio dal 9 al 18 dicembre e, acquistando un giornaliero, il secondo sarà gratuito.

Gli altri impianti delle Orobie (Bremboski, Lizzola, Spiazzi di Gromo, Monte Pora e Presolana), invece, riapriranno il prossimo fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA