Precipita in auto dal ponte - foto e video
Illeso, va a casa. E i soccorritori lo cercano

Ha perso il controllo della sua auto ed è precipitato per una decina di metri. Illeso, è risalito sulla strada, è andato a cambiarsi ed è tornato nel luogo dell’incidente dove tutti lo cercavano.

Incidente che ha del surreale quello avvenuto nella serata di Pasqua, intorno alle 21.30. Un uomo, residente a Taleggio, ha perso il controllo della sua macchina che è finita contro il guard rail. La potenza della vettura ha sfondato la protezione, e la macchina è finita nel dirupo, con un volo di dieci metri.

Un salto fortuito, perchè la macchina è rimasta prima «impigliata» nella lamiere del guard-rail, per poi cadere fino all’acqua che scorre nella zona: siamo in Val Taleggio e l’incidente di è verificato all’altezza del primo ponte degli «Orridi».

L’uomo, fortunatamente, è rimasto illeso nella caduta: è uscito dalla macchina ed è risalito fino alla strada. Qui ha bloccato un automobilista ed è rientrato a casa dove si è asciugato e cambiato per poi ritornare sul luogo dell’incidete. Ed è proprio qui che ha trovato i soccorritori che lo cercavano: i vigili del fuoco e i carabinieri di Serina che stanno lavorando che ricostruire la dinamica con chiarezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA