Precipita in auto dal ponte  - foto e video Illeso, va a casa. E i soccorritori lo cercano
Il recupero dell’auto (Foto by Foto Andreato)

Precipita in auto dal ponte - foto e video
Illeso, va a casa. E i soccorritori lo cercano

Ha perso il controllo della sua auto ed è precipitato per una decina di metri. Illeso, è risalito sulla strada, è andato a cambiarsi ed è tornato nel luogo dell’incidente dove tutti lo cercavano.

Incidente che ha del surreale quello avvenuto nella serata di Pasqua, intorno alle 21.30. Un uomo, residente a Taleggio, ha perso il controllo della sua macchina che è finita contro il guard rail. La potenza della vettura ha sfondato la protezione, e la macchina è finita nel dirupo, con un volo di dieci metri.

Incidente negli Orridi, il proprietario non c'è Ultime

Incidente negli Orridi, il proprietario non c'è Ultime
(Foto by Silvia Salvi)

L’auto precipitata agli Orridi nella serata di Pasqua

L’auto precipitata agli Orridi nella serata di Pasqua
(Foto by Foto Giorgio Andreato)

Un salto fortuito, perchè la macchina è rimasta prima «impigliata» nella lamiere del guard-rail, per poi cadere fino all’acqua che scorre nella zona: siamo in Val Taleggio e l’incidente di è verificato all’altezza del primo ponte degli «Orridi».

L’uomo, fortunatamente, è rimasto illeso nella caduta: è uscito dalla macchina ed è risalito fino alla strada. Qui ha bloccato un automobilista ed è rientrato a casa dove si è asciugato e cambiato per poi ritornare sul luogo dell’incidete. Ed è proprio qui che ha trovato i soccorritori che lo cercavano: i vigili del fuoco e i carabinieri di Serina che stanno lavorando che ricostruire la dinamica con chiarezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA