Serina, muore camionista 35enne
«Il tuo sorriso sempre nella memoria»

È stato con tutta probabilità un infarto a causare la morte, nella serata di giovedì 26 maggio, di Mattia Vistalli, 35 anni di Bagnella di Serina, da qualche tempo residente a Cornalba.

Serina, muore camionista 35enne «Il tuo sorriso sempre nella memoria»
Mattia Vistalli

Il giovane lavorava come camionista per la Autotrasporti Grima di Bracca e, nel tempo libero, era particolarmente attivo nell’attività del vololibero con il parapendio. Mattia ha avvertito i primi sintomi del fatale malore durante la serata, quando si trovava in paese insieme alla compagna Letizia.

Un colpo di freddo o l’ipotesi un malanno di poco conto sono stati probabilmente il comprensibile primo pensiero, che ha comunque consigliato il rientro a casa. Qui purtroppo la situazione è precipitata in pochissimo tempo, rendendo vano qualsiasi soccorso che potesse salvare la vita del giovane. Agli innumerevoli messaggi di cordoglio e incredulità moltiplicatisi per Mattia sui social network si è aggiunto il quello pubblicato sul sito del Club della Val Gandino. «Con un nodo alla gola - si legge - diamo la notizia della scomparsa di Mattia, che ci lascia increduli». «Ciao Mattia, il tuo sorriso – si legge invece sulla pagina del Club Ali Orobiche – resterà sempre nella nostra memoria. Vola alto!!!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA